Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: non sposatevi!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: non sposatevi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ......ma neanche per idea......una donna laureata non fa' per me.meglio le ragazze di campagna che parlano a monosillabi,che con un gesto d'intesa sanno che desidero una birra moretti da 3/4 quando guardo la partita.....
    Attento,io vivo in campagna,anzi peggio,in montagna,ma di ragazze così non ne ho trovate,anzi di quelle col "ma va' a... " prontissimo...ma può darsi che io sia particolarmente poco attraente...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Attento,io vivo in campagna,anzi peggio,in montagna,ma di ragazze così non ne ho trovate,anzi di quelle col "ma va' a... " prontissimo...ma può darsi che io sia particolarmente poco attraente...
    ....bisogna frequentare le valli laterali..... in quelle centrali con le parabole si vedono programmi diseducativi come uomini e donne....

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ....bisogna frequentare le valli laterali..... in quelle centrali con le parabole si vedono programmi diseducativi come uomini e donne....
    non ti fidare...nelle valli laterali ancora praticano la castrazione (rituale e anestetizzata,per carità...) dello "straniero"...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    non ti fidare...nelle valli laterali ancora praticano la castrazione (rituale e anestetizzata,per carità...) dello "straniero"...
    ........e' vero ma per aggirare questa regola consiglio ai maschi di citta' di usufruire di una postilla scritta nella notte dei tempi...portare al padre della desiderata un baule pieno di soldi....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •