ora vi racconto questa.un mio amico e' sposato da 15 anni,dall'unione e' nato un bambino...fino a poco tempo fa' era una coppia come tante,alti e bassi ma in linea di massima andavano avanti......al che improvvisamente la moglie chiede il divorzio.sto' disgraziato del mio amico dopo aver lavorato come una bestia per una vita ,si e' visto richiedere la casa dalla donna(ancora paga il mutuo)piu' gli alimenti a lei piu' quelli per il bambino.......(tanto si sa' che se lo prendera' lei,quando il mio amico me lo ha detto,mi ha giurato che fara' di tutto,per vie legali, per tenersi il bimbo).ora mi domando se un' uomo oggi possa avere fiducia di una donna......ma a me non mi fregano.parola d'ordine?convivenza,convivenza,convivenza.![]()
STRA quoto.
Se il Rapporto finisce, SEI * F O T T U T O *, Fra alimenti e tutto...
ti DISTRUGGERANNO! (mentre magari lei sta con un altro che ha i soldi,
nel frattempo....e se decide di *NON* Rinunciare agli alimenti...La legge
è Dalla parte sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
"Mai dire mai", ma ora come ora lo dico : NON MI SPOSERO' MAI.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No commento......non faccio previsioni per i prossimi 5-15 anni...
.sarei per il matrimonio,lo sono sempre stato,poi ho capito......non puoi rischiare di rovinarti per la famosa instabilita' ormonale femminile......esempio:mi sposo e per 8 anni va' tutto bene,poi un giorno si guasta la caldaia.....e mia moglie mi saluta(con casa,pargoli e cane)...col c.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma è piu' importante tenersi si soldi, la casa e tutto il resto oppure il figlio?
Da come la dici tu sembra che non vuoi rinunciare a quello che ti sei messo via....
per come la vedo io, lascerei tutto, ma proprio tutto per tenermi i figli; non mi interessa se ho faticato per pagare la casa, è solo una casa!
Con la convivenza alla fine non si risolve nulla.... è solo burocraticamente piu' facile separarsi!
Segnalibri