Io sono profondamente Quaresimale! PIU' di tutti voi ! Faccio meno ***** di
sedici asceti contemporaneamente (manco mi ricordo come si fa, fra un po'...)
e a causa dell'influenza intestinale (non sto scherzando) sto a stecchetto da
10-12 gg (sono dimagrito un BOTTO!)
E (ti sorprenderà) ho la mia vita spirituale (meditazione, preghiere a modo
mio)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Esperienza di qualche anno fa:
Ero in montagna con alcuni amici per fare il castore.
Sabato salito al rifugio Sella, dormiamo li. Domenica salita in cima e nel pomeriggio rientro allo staffal a recuperare la macchina.
scendendo dal sella, dopo il primo pezzo (quello coi canaponi) si attraversano diversi nevai. il sentiero e' stretto e si procede in fila.... o almeno si dovrebbe.... perche' arrivano gli SCOUT!
Loro devono passare per forza... vorrai mica che si mettano in coda come gli altri?!?!?!?. quindi un gruppetto di tre scout idioti salta al di sopra del sentiero per superarci... uno di loro fa due metri scarsi e scivola.
E' scivolato per una cinquantina di metri sul nevaio schivando (per puro culo) diverse rocce e fermandosi A TRE METRI (sempre per puro culo) dal precipizio e da un bel saltino di almeno 200 mt.... Accompagnatori? neanche l'ombra! Al che piazziamo due corde fisse ed io insieme al mio socio scendiamo a recuperare l'idiota. Accompagnatori? neanche l'ombra!
recuperato l'idiota e riportato al sicuro decidiamo di aspettarlo noi l'accompagnatore.... il suo commento? Eh.. lo sa... son ragazzi... capita che facciano gli stupidi... OH PIRLA... ma se quello finiva su una roccia o giu' dal salto e crepava???? che facevi????
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sicuramente non mancano gli idioti negli scout.... ma dal tuo messaggio generalizzato sinceramente mi sono sentito un po' offeso (sia come scout che come associato al CAI)... come se tutti gli scout fossero degli idioti che vanno alla cazzo in montagna...
Stessa cosa della puntata di "Mi manda Raitre" di qualche mese fa, sull'assistenza del figlio Handicappato, del gruppo del Perugia mi pare...
Stessa questione, detta in modo generalizzata... da dove ne è uscita l'immagine che gli scout sono stron*i e non si occupano degli Handy...
Grazie... con un un servizio di volontariato se non esistono assistenti che possono assistere il figlio con problemi, che caxxo si fa?
Quindi... non generalizziamo come SEMPRE e per TUTTO...![]()
questo era l'esperienza + significativa. ma anche in altre occasione mi e' capitato di vedere comportamenti assurdi dei ragazzi e nessun controllo.
Mi e' capitato anche spesso di parlare con i loro accompagnatori... e alla domanda "che esperienza hai in montagna" rispondevano generalmente: mi piace, ci vado spesso!
Complimenti... ottima preparazione per chi porta dei bambini in giro!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono ragaaaazziiiiiii...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quando le disgrazie devono succedere ..succedono..![]()
sia che uno sia scout.. sia che non lo sia..ovvero ..
in tutt' altre faccende affaccendato...
Non basta solo usare prudenza.......![]()
Marito rientra a casa prima per un contrattempo capitatogli.. e becca la moglie in dolce compagnia..
Incacchiato e trovatosi cornuto..prende la pistola e .. bang...
..Morale della storiella..
lui in galera.. l' altro al camposanto.. (e la moglie libera da
due seccature) ...
e magari non erano mai stati scouts..
![]()
Segnalibri