Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero...

Mavaaaaa!!!!
    Te pareva se nn c'erano dietro quelle cose,alcool e droga.E tutti gli altri "lottatori" pensate che nn facciano la stessa vita?
    E il bello è che i giovani di oggi li osannano come dei.
    Ora si capisce dove andremo a finire, anzi, dove andranno a finire le societÃ* future, senz'altro nn io che ignoro completamente il mondo televisivo.

Io mi salvo!!Io dico no alla TV!!!!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Mavaaaaa!!!!
    Te pareva se nn c'erano dietro quelle cose,alcool e droga.E tutti gli altri "lottatori" pensate che nn facciano la stessa vita?
    Ora si capisce dove andremo a finire, anzi, dove andranno a finire le societÃ* future, senz'altro nn io che ignoro completamente il mondo televisivo.

Solo i "lottatori"? Ma dai..la maggior parte degli sport è così
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Mavaaaaa!!!!

Si parla di infarto la causa della morte; prima di tutto il rispetto per una persona MORTA

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

purtroppo un'infarto fulminante a 38 anni è possibile,ho avuto amici morti così più o meno a quell'etÃ*.Certo che a quanto ne so quelle sostanze usate per sviluppare la muscolatura aumentano i rischi di malattia cardiache,altro caso la Griffith,primatista mondiale della velocitÃ*....con questo non voglio dire che questi due atleti le usavano,io non posso saperlo.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •