Mavaaaaa!!!!
Te pareva se nn c'erano dietro quelle cose,alcool e droga.E tutti gli altri "lottatori" pensate che nn facciano la stessa vita?
E il bello è che i giovani di oggi li osannano come dei.
Ora si capisce dove andremo a finire, anzi, dove andranno a finire le societÃ* future, senz'altro nn io che ignoro completamente il mondo televisivo.
Io mi salvo!!Io dico no alla TV!!!!
![]()
![]()
Solo i "lottatori"? Ma dai..la maggior parte degli sport è cosìOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si parla di infarto la causa della morte; prima di tutto il rispetto per una persona MORTAOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
purtroppo un'infarto fulminante a 38 anni è possibile,ho avuto amici morti così più o meno a quell'etÃ*.Certo che a quanto ne so quelle sostanze usate per sviluppare la muscolatura aumentano i rischi di malattia cardiache,altro caso la Griffith,primatista mondiale della velocitÃ*....con questo non voglio dire che questi due atleti le usavano,io non posso saperlo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri