"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Esimio collega! anche in lei noto esperienza e grattamento di cocuzza per quei carburatori multipli che avevan bisogno dei manometri multipli per il bilanciamento del flusso della miscela aria benzina...quelli,sempre fatti sistemare dal carburatorista. Sarà stato una spesa,ma meglio che avere il motore colle vibrazioni incorporate...Comunqua adesso alle auto non puoi cambiare forse altro che le candele e le lampadine dei fari...è cambiato tutto.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mi stai facendo sognare![]()
Pensa che una volta, al ritorno dalla morosa, son rimasto a piedi perchè la macchina andava a uno![]()
Miseria che roba, non si muoveva.
Le ho tentate tutte, ma son riuscito solamente a far andare due cilindri.
Fortunatamente non dvevo fare salite, altrimenti ero ancora là(però la donzella non era male, quasi quasi ci tornerei anche a piedi)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Alla mia Africona (Africa Twin), l'ho smontato e rimontatao in autostrada vicino Piacenza alle 2 di notte. Stavo andando a Barcellona e della morchia aveva occluso lo spillo. Tutto ok![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Beppe, cosa dovrei pensare dopo questo che hai scritto:
"Miseria che roba, non si muoveva.
Le ho tentate tutte, ma son riuscito solamente a far andare due cilindri."
...dovrei pensare: "Me lo immaginavo"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Vero, quante smanettate ho fatto ai tempi sui carburatori prima del motorino (si modificava il gigleur x cercare di avere piu' potenza/velocita' !) e poi sulla moto (125 cc): allora sapevo smontarli e rimontarli senza problemi, ora forse avrei qualche difficolta' in piu' ! (e' passato tanto di quel tempo....)
![]()
![]()
Segnalibri