Si, sempre
A volte (per leggere o perchè non mi piacciono addosso ecc.)
10/10! :D
Ah, per precisare, volevo studiare la correlazione vista - meteofilia (vedi alla voce lampione)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sono miope dall'età di sei anni...ho portato per molto tempo le lenti a contatto ma,come Za,ho contratto un'infezione corneale... quindi occhiali da circa quattro anni...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anch'io sono un po' miope, ma ho un'idiosincrasia viscerale per occhiali e lenti a contatto. Sicchè mi tengo i miei difetti e vedo il mondo un po' sfocato, a tinte pastello...
Però però però, vorrei operarmi col laser, sfidando le paure di mia madre. Chi l'ha fatto di voi? Si corrono realmente rischi? Ho sentito che si può arrivare ad avere una vista di 15/10, sarà vero?
Ops, qui ci vuole un oculista!
Forse il Tub potrebbe venire in soccorso...!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/10, porto solo ogni tanto gli occhiali da sole!![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
10/10. Ma in realtà ben più di 10/10.
Probabilmente la vista è la cosa migliore che ho.Sfidandomi spesso, fin da quando ero piccolo, a leggere cartelli a distanza non ho ancora subito una sconfitta.
Speriamo che con il tempo non peggiori, ci tengo a vederci sempre così![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri