Questa notte alle ore 2.30 i ladri hanno quasi fatto irruzione in casa ma, fortunatamente, mi sono svegliata e sentito armeggiare nella porta e, dopo aver dato un calcio al mio moroso per svegliarlo, abbiamo aperto gli scuroni e i maledetti hanno tagliato la corda.
A me hanno solo scassinato la serratura ma non sono riusciti ad entrare.
Dai miei vicini di casa (villetta abbinata, stesso portone) sono entrati tranquillamente e rubato borsa, soldi e carte di credito mentre loro erano in camera a dormire beatamente
Ma che coraggio ha questa gente ad entrare in casa sapendo benissimo che c'è qualcuno all'interno!
![]()
che brutta cosa!
Mettere l'antifurto e' stata la prima cosa che ho fatto. Sicuramente non serve a tenerli fuori... ma almeno se entrano li sento!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
qui a Trecate a inizio mese gli sono entrati in casa in piena notte, e il marito è morto d'infarto a 40 anni......
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oddio, che brutta esperienza![]()
Io dormo sonni tranquilli solo perchè ho il cane in casa, appena sente l'ascensore abbaia di brutto!![]()
Qualche anno fa sono entrati dei ladri in casa dai miei nonni, loro dormivano, hanno aperto armadi della camera da letto (vivono in 2 locali) e cassetti, per fortuna non si sono svegliati, credo che avrebbero fatto loro del male!![]()
Metti l'antifurto e la porta blindata, magari non torneranno mai più, ma per lo meno dormi tranquilla
Immagino che la prossima notte la passerai con gli occhi spalancati!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La nottata poteva andare anche peggio, Berta. Mi spiace un sacco... Mi raccomando: premunisciti alla svelta!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Esperienza 'orrenda', mi auguro di non viverla mai, in particolare ora che abbiamo il bimbo... non so come potrei reagire![]()
..maledetti figli di pXXXXXa!!!![]()
Grazie ragazzi, ero certa di poter trovare un pò di conforto qui con voi sul forum![]()
Segnalibri