Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Che brutta nottata!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che brutta nottata!

Conosco uno che si è trovato il ladro di notte nel gabinetto(era entrato da una finestra) e pensava fosse il figlio: "Gli ha detto: ma che c'hai un'altra colite?" Dopodichè il ladro è fuggito da dove era venuto, visto che il figlio era venuto incontro al padre a chiedere dei rumori in bagno...

Burrasca L'avatar di Amedeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che brutta nottata!

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Questa notte alle ore 2.30 i ladri hanno quasi fatto irruzione in casa ma, fortunatamente, mi sono svegliata e sentito armeggiare nella porta e, dopo aver dato un calcio al mio moroso per svegliarlo, abbiamo aperto gli scuroni e i maledetti hanno tagliato la corda.
    A me hanno solo scassinato la serratura ma non sono riusciti ad entrare.
    Dai miei vicini di casa (villetta abbinata, stesso portone) sono entrati tranquillamente e rubato borsa, soldi e carte di credito mentre loro erano in camera a dormire beatamente

Ma che coraggio ha questa gente ad entrare in casa sapendo benissimo che c'è qualcuno all'interno!

Capisco cosa stai provando, qui da me su otto villette quattro visitate e l'ultimo furto ha superato il limite ...in piena notte svaligiata casa con proprietari semi narcotizzati gli hanno portato via persino profumi e giacconi oltre a due macchine golf e punto ...due notti fà furto sventato proprio al mio vicino grazie alla ronda notturna "casalinga" di alcuni vicini...beccano chi non ha antifurti attivi....sono molto organizzati....spero di trovarmeli davanti.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •