Qui in casa mia una 20ina di anni fa
sono entrati in pieno giorno!!
Non oso immaginare cosa avrebbe fatto mia sorella se li avrebbe visti.
Lei all'epoca aveva 6-7 anni e sono andati a rubare proprio in camera sua, dove mia mamma teneva dei gioielli e qualche spicciolo, perchè camera dei miei era un buco, ci stava giusto un letto e 2 comodini.
Cmq esperienza bruttissima.
Mi space davvero tanto, ora ti sentirai tutt'altro che tranquilla immagino![]()
Scusate l'off topic:
Quadrophenic, temo tu debba cambiare avatar, mi spiace. Il punto 12 del regolamento di questo forum dice:
Sono ammessi avatar contenenti immagini meteo, foto personali e quant'altro non sia lesivo del pudore e della libertà altrui e non faccia espressamente riferimento a fatti, simboli o personaggi politici. Gli altri casi saranno lasciati all'insindacabile giudizio del Moderatore.
Lo dico qui pubblicamente primo per dimostrare a tutti quanto sono imparziale, secondo perchè se no anch'io voglio iniziare a usare avatar pesantemente antiberlusconiani...
![]()
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Anche nella mia zona la situazione sta degenerando. E' un continuo sentire di furti in appartamenti, cantine, box, auto. Domenica sera alle 11.30 sotto casa mia sfondata con un' auto la vetrina di un negozio di una nota marca di abbigliamento per motociclisti; sotto gli occhi dei vicini e delle telecamere, con l'antifurto che suonava, in 1 minuto e mezzo rubate una quarantina di tute in pelle......![]()
Ieri ho preso un aggeggio da 30 Euro con un sensore IR e sirena per il box......giusto una cosa simbolica!
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Infatti stanotte abbiamo fatto un pò fatica ad addormentarci.
Ho la porta blindata ma al piano terra c'è un ingresso anche dal garage ed è da lì che hanno provato ad entrare con tanto di luci accese nel cortile.
Ho pensato seriamente di prendere il porto d'armi, tanto bambini non ne ho e quindi non ci sarebbe pericolo per la loro incolumità.
Mi dispiace ma al carabiniere intervenuto l'altra notte ho detto che se non cominciano seriamente ad effettuare controlli più frequenti noi cittadini saremo costretti a difenderci da soli.
![]()
Tengo in camera un bastone di legno pronto all'uso e non ho paura ad usarlo!![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri