Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Che brutta nottata!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che brutta nottata!

Qui in casa mia una 20ina di anni fa
    sono entrati in pieno giorno!!

Non oso immaginare cosa avrebbe fatto mia sorella se li avrebbe visti.
    Lei all'epoca aveva 6-7 anni e sono andati a rubare proprio in camera sua, dove mia mamma teneva dei gioielli e qualche spicciolo, perchè camera dei miei era un buco, ci stava giusto un letto e 2 comodini.

Cmq esperienza bruttissima.
    Mi space davvero tanto, ora ti sentirai tutt'altro che tranquilla immagino
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusate l'off topic:

Quadrophenic, temo tu debba cambiare avatar, mi spiace. Il punto 12 del regolamento di questo forum dice:

Sono ammessi avatar contenenti immagini meteo, foto personali e quant'altro non sia lesivo del pudore e della libertà altrui e non faccia espressamente riferimento a fatti, simboli o personaggi politici. Gli altri casi saranno lasciati all'insindacabile giudizio del Moderatore.

Lo dico qui pubblicamente primo per dimostrare a tutti quanto sono imparziale, secondo perchè se no anch'io voglio iniziare a usare avatar pesantemente antiberlusconiani...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Scusate l'off topic:

Quadrophenic, temo tu debba cambiare avatar, mi spiace. Il punto 12 del regolamento di questo forum dice:

Sono ammessi avatar contenenti immagini meteo, foto personali e quant'altro non sia lesivo del pudore e della libertà altrui e non faccia espressamente riferimento a fatti, simboli o personaggi politici. Gli altri casi saranno lasciati all'insindacabile giudizio del Moderatore.

Lo dico qui pubblicamente primo per dimostrare a tutti quanto sono imparziale, secondo perchè se no anch'io voglio iniziare a usare avatar pesantemente antiberlusconiani...

evabbè.... ma era innocentissimo...
    Secondo me gli stava bene la divisa da teletubbone, comunque mi adeguo!

Metto un paio di miti và...

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    evabbè.... ma era innocentissimo...
    Secondo me gli stava bene la divisa da teletubbone, comunque mi adeguo!

Metto un paio di miti và...
    Lo so, era effettivamente innocentissimo... ma si scatenerebbe una corsa agli avatar a sfondo satirico, dal mio punto di vista non si può creare un precendente, me spias.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    mi spiace.

che brutta esperienza!
    Accidenti... esperienza orribile ....Meno male che non eri da sola....Coraggio!!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Anche nella mia zona la situazione sta degenerando. E' un continuo sentire di furti in appartamenti, cantine, box, auto. Domenica sera alle 11.30 sotto casa mia sfondata con un' auto la vetrina di un negozio di una nota marca di abbigliamento per motociclisti; sotto gli occhi dei vicini e delle telecamere, con l'antifurto che suonava, in 1 minuto e mezzo rubate una quarantina di tute in pelle......

Ieri ho preso un aggeggio da 30 Euro con un sensore IR e sirena per il box......giusto una cosa simbolica!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Questa notte alle ore 2.30 i ladri hanno quasi fatto irruzione in casa ma, fortunatamente, mi sono svegliata e sentito armeggiare nella porta e, dopo aver dato un calcio al mio moroso per svegliarlo, abbiamo aperto gli scuroni e i maledetti hanno tagliato la corda.
    A me hanno solo scassinato la serratura ma non sono riusciti ad entrare.
    Dai miei vicini di casa (villetta abbinata, stesso portone) sono entrati tranquillamente e rubato borsa, soldi e carte di credito mentre loro erano in camera a dormire beatamente

Ma che coraggio ha questa gente ad entrare in casa sapendo benissimo che c'è qualcuno all'interno!

Queste sono brutte esperienze... Il modo giusto per avere paura, d'ora in poi, per ogni minimo rumore.
    Hai la porta blindata?

Spero ardentemente che questa gente prima o poi finisca in casa di persone armate, in modo che perdano la voglia di andare a rubare.

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Queste sono brutte esperienze... Il modo giusto per avere paura, d'ora in poi, per ogni minimo rumore.
    Hai la porta blindata?

Spero ardentemente che questa gente prima o poi finisca in casa di persone armate, in modo che perdano la voglia di andare a rubare.

Infatti stanotte abbiamo fatto un pò fatica ad addormentarci.
    Ho la porta blindata ma al piano terra c'è un ingresso anche dal garage ed è da lì che hanno provato ad entrare con tanto di luci accese nel cortile.
    Ho pensato seriamente di prendere il porto d'armi, tanto bambini non ne ho e quindi non ci sarebbe pericolo per la loro incolumità.
    Mi dispiace ma al carabiniere intervenuto l'altra notte ho detto che se non cominciano seriamente ad effettuare controlli più frequenti noi cittadini saremo costretti a difenderci da soli.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Infatti stanotte abbiamo fatto un pò fatica ad addormentarci.
    Ho la porta blindata ma al piano terra c'è un ingresso anche dal garage ed è da lì che hanno provato ad entrare con tanto di luci accese nel cortile.
    Ho pensato seriamente di prendere il porto d'armi, tanto bambini non ne ho e quindi non ci sarebbe pericolo per la loro incolumità.
    Mi dispiace ma al carabiniere intervenuto l'altra notte ho detto che se non cominciano seriamente ad effettuare controlli più frequenti noi cittadini saremo costretti a difenderci da soli.

Okkio perchè loro sono pronti a tutto, tu (noi, noi persone normali) no.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

Tengo in camera un bastone di legno pronto all'uso e non ho paura ad usarlo!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •