Ho sempre immaginato come una circostanza spaventosa, anzi forse la peggiore disavventura che mi potrebbe capitare, quella di finire per terra con un lottatore di Sumo che mi si siede sulla faccia.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Se Scoreggia, sei FINITO...Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Secondo me anche senza. Ma ti immagini il gigantesco sederone sudato con quel perizoma micidiale che ti avvolge prima il naso, poi il buio che cala sui tuoi occhi, il calore fradicio e quel che vi è allegato, il peso che aumenta, tu che non riesci a muoverti e respiri a fatica... un incubo.Originariamente Scritto da claudioricci
Pensa...è possibile anche un incontro ravvicinato bocca-emorroidi (se le ha...)Originariamente Scritto da Gdr
(basta , che se no vomitiamo...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco, stanotte me lo sogno, grazie tanteOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ha ragione Elena,Basta vederlo come Sport-spettacolo.![]()
Marzio
si però intanto eddie guerrero è morto veramente....
ciao eddie!
Solo un dato per far capire quanto il fenomeno abbia preso piede anche in Italia: per lo show di Roma di domani i biglietti sono stati messi in vendita lo scorso 7 settembre, e nel giro di una settimana sono andati esauriti nonostante il prezzo-medio di 59 euro. In queste ore i bagarini sono disposti a pagare 90 euro per ognuno di questi tagliandi, per poi rivenderli a 120-130, tanto c'é sempre qualche papÃ* disposto a comprarli pur di accontentare i propri figli.
Se il PalaLottomatica avesse potuto contenere 25mila persone, invece delle 12mila dell'attuale capienza ufficiale, l'impianto avrebbe fatto ugualmente il tutto esaurito, perché per l'avvenimento di domani sera tra i giovanissimi della capitale è scoppiata da tempo un'autentica 'febbre'. Per un evento del genere, con protagonisti decisamente minori, l'estate scorso al Foro Italico ci fu ovviamente l'esaurito, con biglietti anche lì introvabili giÃ* da un mese prima.
Il wrestling in Italia è un po' come il calcio in Giappone, una mania che andrÃ* terribilmente di moda finché le televisioni non si stancheranno di trasmetterlo. Poi sarÃ* la volta di qualcos'altro, tanto la societÃ* di oggi 'divora' tutto in fretta.
Marzio
è quasi insopportabile tutto il teatrino di contorno allo spettacolo,i macchinoni con le corna,le tute ridicole,le facce truci di circostanza ecc.Devo però ammettere che a volte rimango affascinato dalla leggerezza con cui fanno volteggiare i loro 100 e passa kg sopra le teste,la maestria nel volare fuori da l ring o simulare colpi micidiali senza farsi quasi male,quando un calcione ben assestato di quei colossi basterebbe a mandare al creatore chiunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Vero, sono agilissimi!Originariamente Scritto da lg59
Comunque è una scelta di vita come un'altra..
Mi dispiace per Eddie è morto giovane, accidenti!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri