Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

SK In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane

Non sono impazzito, avete letto bene.

Dunque, ricapitoliamo una vicenda che ha molto stupito anche me.

E' da circa meta' novembre dello scorso anno che il mio cagnolino ogni tanto zoppica, si arresta mentre cammina e si lecca le zampine. All'inizio pensavo a qualche piccola botta, visto che si rincorre sempre coi figli e spesso va a sbattere contro porte e mobili. La situazione pero' peggiorava ed allora l'abbiam portato dal veterinario. La prima cosa che ha fatto e' stato tosarlo per verificare se ci fossero dei traumi. dopodiche' gli ha fatto una meticolosa ''pedicure''. Sticazzi...90 euro in totale...

Niente da fare... anzi.

A gennaio, col cagnolino ormai semizoppo, analisi del sangue e radiografie. Risultato: reumatismi... Pastiglie, pastigliette, punturine, gocce e goccettine: nulla di fatto.

Nuova visita dal veterinario che... con nostro gran stupore estrae un faldone di una rivista scientifica in cui tal Prof. Engraulis consiglia di verniciare il sottozampa dei cani come il mio di minio per evitare che assorbano il freddo e l'umidita'.

Vabbe'... visto che non migliora... ho deciso di seguire il consiglio. Mi vergogno un po' al pensiero di andare in giro col cane bianco coi piedi arancioni....ma se serve...

E' abbastanza SK...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane

Spero che prima di stendere il minio tu gli abbia passato la zampa con la carta vetrata (grana grossa) , altrimenti non serve a nulla
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Spero che prima di stendere il minio tu gli abbia passato la zampa con la carta vetrata (grana grossa) , altrimenti non serve a nulla
    Ecco, vedi, a questo non avevo pensato. Per me se gli strofino il sottozampa con la cartavetrata s'incazza, pero'...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi, a questo non avevo pensato. Per me se gli strofino il sottozampa con la cartavetrata s'incazza, pero'...
    Tip: gli tappezzi la cuccia di carta vetra!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Tip: gli tappezzi la cuccia di carta vetra!
    Impossibile: non ha la cuccia, dorme nel lettone...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Impossibile: non ha la cuccia, dorme nel lettone...
    Trick: lenzuola di carta vetra(così ti fai anche un pò di scrub, o come cavolo si chiama...)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Si fa, si fa! Cmq non è minio normale, è uno Speciale minio "Canino" no-toxic,
    che però costa un occhio della Testa... mi pare 100 e Passa euro al Vasetto...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non sono impazzito, avete letto bene.

Dunque, ricapitoliamo una vicenda che ha molto stupito anche me.

E' da circa meta' novembre dello scorso anno che il mio cagnolino ogni tanto zoppica, si arresta mentre cammina e si lecca le zampine. All'inizio pensavo a qualche piccola botta, visto che si rincorre sempre coi figli e spesso va a sbattere contro porte e mobili. La situazione pero' peggiorava ed allora l'abbiam portato dal veterinario. La prima cosa che ha fatto e' stato tosarlo per verificare se ci fossero dei traumi. dopodiche' gli ha fatto una meticolosa ''pedicure''. Sticazzi...90 euro in totale...

Niente da fare... anzi.

A gennaio, col cagnolino ormai semizoppo, analisi del sangue e radiografie. Risultato: reumatismi... Pastiglie, pastigliette, punturine, gocce e goccettine: nulla di fatto.

Nuova visita dal veterinario che... con nostro gran stupore estrae un faldone di una rivista scientifica in cui tal Prof. Engraulis consiglia di verniciare il sottozampa dei cani come il mio di minio per evitare che assorbano il freddo e l'umidita'.

Vabbe'... visto che non migliora... ho deciso di seguire il consiglio. Mi vergogno un po' al pensiero di andare in giro col cane bianco coi piedi arancioni....ma se serve...

E' abbastanza SK...?
    La stessa cosa è capitata al mio vicino, che mi ha raccontato sta "panzana"

Infatti, appena mi è capitato a tiro il veterinario, gli ho chiesto se era vero o se era una balla micidiale.
    Mi ha detto che lo aveva ordinato lui, e che faceva bene anche ai cristiani
    Si si, ai cristiani.
    Alchè gli ho detto:
    e se mi vernicio le gambe e vado a pescare che succede?
    Nulla, risponde lui, il corpo non assorbe freddo ed umidità.

Boh......sono rimasto basito
    ma cosa ci metton dentro a quel minio secondo te?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    La stessa cosa è capitata al mio vicino, che mi ha raccontato sta "panzana"

Infatti, appena mi è capitato a tiro il veterinario, gli ho chiesto se era vero o se era una balla micidiale.
    Mi ha detto che lo aveva ordinato lui, e che faceva bene anche ai cristiani
    Si si, ai cristiani.
    Alchè gli ho detto:
    e se mi vernicio le gambe e vado a pescare che succede?
    Nulla, risponde lui, il corpo non assorbe freddo ed umidità.

Boh......sono rimasto basito
    ma cosa ci metton dentro a quel minio secondo te?
    Ma che ne so... oltretutto ho fatto delle ricerche ed a quanto pare il minio e' dannosissimo...

Pescatori a parte... in effetti mi e' capitato di vedere in giro delle piccole orme arancioni, segno che qualcun'altro avra' pure seguito i consigli di questo luminare.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Ma che ne so... oltretutto ho fatto delle ricerche ed a quanto pare il minio e' dannosissimo...

Pescatori a parte... in effetti mi e' capitato di vedere in giro delle piccole orme arancioni, segno che qualcun'altro avra' pure seguito i consigli di questo luminare.
    Arancioni?
    quello del mio vicino era giallo, sembrava quasi un giallo oro, e non lasciava impronte colorate( almeno credo)
    Però il cane faceva schifo, poverino

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •