Non sono impazzito, avete letto bene.
Dunque, ricapitoliamo una vicenda che ha molto stupito anche me.
E' da circa meta' novembre dello scorso anno che il mio cagnolino ogni tanto zoppica, si arresta mentre cammina e si lecca le zampine. All'inizio pensavo a qualche piccola botta, visto che si rincorre sempre coi figli e spesso va a sbattere contro porte e mobili. La situazione pero' peggiorava ed allora l'abbiam portato dal veterinario. La prima cosa che ha fatto e' stato tosarlo per verificare se ci fossero dei traumi. dopodiche' gli ha fatto una meticolosa ''pedicure''. Sticazzi...90 euro in totale...
Niente da fare... anzi.
A gennaio, col cagnolino ormai semizoppo, analisi del sangue e radiografie. Risultato: reumatismi... Pastiglie, pastigliette, punturine, gocce e goccettine: nulla di fatto.
Nuova visita dal veterinario che... con nostro gran stupore estrae un faldone di una rivista scientifica in cui tal Prof. Engraulis consiglia di verniciare il sottozampa dei cani come il mio di minio per evitare che assorbano il freddo e l'umidita'.
Vabbe'... visto che non migliora... ho deciso di seguire il consiglio. Mi vergogno un po' al pensiero di andare in giro col cane bianco coi piedi arancioni....ma se serve...
E' abbastanza SK...?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri