Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane
Originariamente Scritto da luca78
Comunque prima che mi radiino non è vero che ci sono ricerche sul minio in veterinaria, prendevo in giro Tubular
E' davvero altamente cancerogeno e Tubular l'ha messo di sua spontanea volontà sulle zampe del cane, adesso mi ha chiamato quasi in lacrime perchè teme di aver messo in pericolo la vita del suo cane (cosa che comunque credo di poter escludere). Se qualcuno lo conosce meglio di me lo senta perchè è davvero dispiaciuto.
Per me la vita la rischia ugualmente anche senza il Minio vivendo col Tubolar
Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane
Originariamente Scritto da luca78
Comunque prima che mi radiino non è vero che ci sono ricerche sul minio in veterinaria, prendevo in giro Tubular
E' davvero altamente cancerogeno e Tubular l'ha messo di sua spontanea volontà sulle zampe del cane, adesso mi ha chiamato quasi in lacrime perchè teme di aver messo in pericolo la vita del suo cane (cosa che comunque credo di poter escludere). Se qualcuno lo conosce meglio di me lo senta perchè è davvero dispiaciuto.
Non hai capito nulla...
Ero quasi in lacrime per via della difficoltosa opera di pre-pulizia. Quello sara' anche piccolino, ma morde come un coccodrillo....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri