Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Che disgusto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che disgusto

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Non ho amici tra i politici...quando vado a votare valuto qual è il male minore per la nazione. Sinceramente se devo dire la verità prima che iniziasse il governo Berlusconi ero di centrodestra...poi ho scoperto che razza di pagliaccio era da tutti i discorsi che pronunciava, che potevano far presa solo sulla gente ignorante con un livello culturale basso...andava avanti per luoghi comuni, generalismi, a volte cercando di far leva sulla simpatia...ma per me serietà zero. Anche perchè ho sentito dell'appoggio dato a molti politici di destra in Sicilia che hanno combinato sfregi orrendi, e molti di questi indagati per reati di mafia. Del resto il marcio c'è anche a sinistra, ma a destra molto di più, perchè la sinistra ha sempre avuto una minima base culturale, la destra è una coalizione nata per spartirsi le fette di potere. Ora cerca di rispolverare la dottrina di importazione fascista: Religione-patria-famiglia per cercare una base di unione culturale... io sono per un partito progressista che faccia uscire l'Italia da una condizione di minorità culturale e di diritti civili. Per fare un esempio le Uniche nazioni in Europa a non avere una legislazione che regoli le unioni al di fuori del Matrimonio sono Italia, Grecia, Albania e qualche stato della Ex Jugolavia. Queste sono le nazioni civilmente più avanzate d'Europa. Per capire la serietà di Berlusconi: l'annuncio all'ultimo secondo che avrebbe tolto l'Ici sulla prima casa: una scemenza enorme, una cosa impossibile da fare se non a costo del collasso economico, era un'evidente uscita sleale...ma se ne possono contare infinite: se ci fosse veramente una destra progressista ben venga: ma purtroppo qui regna l'arretratezza, l'ignoranza e la paura
    Cosa ti spinge a dire questo, il fatto che scuola ed università sono lottizate dalla sinistra (testi scolastici inclusi)?
    A me sembra che parli per luoghi comuni come "Berlusconi"!
    Secondo me in italia ci dividiamo in 2 categorie, chi si fa lavare il cervello a dx e chi a sx, una voce residuale spetta a chi si fa lavare il cervello da Mastella e Follini

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Cosa ti spinge a dire questo, il fatto che scuola ed università sono lottizate dalla sinistra (testi scolastici inclusi)?
    Secondo me in italia ci dividiamo in 2 categorie, chi si fa lavare il cervello a dx e chi a sx, una voce residuale spetta a chi si fa lavare il cervello da Mastella e Follini
    E' per questo motivo che io giudico i numeri.
    Perchè quelli non hanno segno politico, ma solo "+" e "-"
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    159 Post(s)

Magari lui sì.
    Ma vedo che hai scelto esattamente la stessa arma per combatterlo; in effetti non essendo certi che un'arma diversa possa essere migliore meglio partire alla pari ................

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Magari lui sì.
    Ma vedo che hai scelto esattamente la stessa arma per combatterlo; in effetti non essendo certi che un'arma diversa possa essere migliore meglio partire alla pari ................
    Sai com'è certi slogan (a sx come a dx) si scelgono proprio per la difficoltà (soprattutto di tempo e di voglia) di dimostrare il contrario e fanno + presa della verità.
    Comunque l'esempio che ho citato è inquietante lo stesso!

Menzionato
    159 Post(s)

Sai com'è certi slogan (a sx come a dx) si scelgono proprio per la difficoltà (soprattutto di tempo e di voglia) di dimostrare il contrario e fanno + presa della verità.
    Come dire: visto che non abbiamo voglia di fare ricerche sensate tanto vale sparar cazzate ...
    A proposito: la conclusione vale per le "menti semplici" (eufemismo all'n-esima potenza).

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Come dire: visto che non abbiamo voglia di fare ricerche sensate tanto vale sparar cazzate ...
    A proposito: la conclusione vale per le "menti semplici" (eufemismo all'n-esima potenza).

Dimostrami che ho sparato cazzate (buon lavoro)!

Menzionato
    159 Post(s)

Rif. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?p=931100

Sai com'è certi slogan (a sx come a dx) si scelgono proprio per la difficoltà (soprattutto di tempo e di voglia) di dimostrare il contrario
    Giustifichi lo sparar cazzate con la mancanza di voglia di cercare la verità (e magari pure con il fatto che facciano più presa della verità stessa).
    Il che mi autorizza a pensare che lo ritenga pratica lecita (visto che usi un impersonale "si scelgono" e non un accusa a terzi).
    Se lo abbia fatto in maniera generalizzata oppure no non lo so; e non sapendolo non l'ho mai affermato.
    Tranne in un caso: il fatto di aver bellamente cianciato di una mia "difficoltà a rispondere" quando avevi la risposta sotto il naso (magari nella pag. precedente).

Grazie.
    Altri compiti che richiedano meno di un minuto o per oggi basta?

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Rif. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?p=931100

Giustifichi lo sparar cazzate con la mancanza di voglia di cercare la verità (e magari pure con il fatto che facciano più presa della verità stessa).
    Il che mi autorizza a pensare che lo ritenga pratica lecita (visto che usi un impersonale "si scelgono" e non un accusa a terzi).
    Se lo abbia fatto in maniera generalizzata oppure no non lo so; e non sapendolo non l'ho mai affermato.
    Tranne in un caso: il fatto di aver bellamente cianciato di una mia "difficoltà a rispondere" quando avevi la risposta sotto il naso (magari nella pag. precedente).

Grazie.
    Altri compiti che richiedano meno di un minuto o per oggi basta?
    Mi sa che non hai capito il compito da svolgere, sei andato fuori traccia, voto np!

Comunque lo ammetto ho risposto con un contro slogan per non impegnarmi nella risposta (anche se non credo ci sia bisogno di dimostrare il contrario).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •