sono stato nel centro italia per qualche giorno il mese scorso e memore dei consigli letti su questo forum ed in particolare di CR , ho comprato i biscotti OSVEGO GENTILINI: sono ottimi , dolci, difatti sono fatti con burro e miele.
Sono ottimi biscotti, come altri della gentilini che ho assaggiato, anche se hanno il difetto di assorbire poco latte, quindi te ce ne vuole un fottìo per assorbire mezzo litro di latte.
Poi ho assaggiato anche gli zuppalatte della montebovi, buoni anch'essi.
A bergamo ho notato però sugli scaffale gli stessi osvego e zuppalatte di identiche dimensioni di gentilini e montebovi ma di marca Colussi.
Mi viene da pensare che siano gli stessi identici biscotti preparati nella stessa fabbrica ma confezionati poi da due marche diverse.
Cmq ve li consiglio caldamente, anche se hanno il problema che l'uno tira l'altro e finite per mangiarne un pacco ogni mattina ( io li inzuppavo 4 a 4 e cinsumavo quasi una stecca a mattina![]()
![]()
beh, direi molto bboni, si sente il sapore di miele . (bella bombetta calorica in effetti ). Chiaramente NON ne ho fatto debita scorta, magari domani passo al super e provo a prendere gli "Oswego" della colussi che mi sa tanto che sono gli stessi "Osvego" gentilini. Li proverò e poi faccio sapere, sperando di non ingozzarmi perchè appunto scendono nello stomaco come acqua.
![]()
mai sentiti nominare..... la prossima volta che andro' a far la spesa... controllero'
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qui a Roma gli Oswego sono un mito![]()
da bambino cresci con quei biscotti
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri