"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Idem.![]()
Principali imputati nel mio caso il cioccolato, i fritti, i salumi e gli alcolici. Deriva da una ''difficolta'' a livello epatico. Cmq, consolati, ho un amico cui non e' mai passata e tuttora, a 45 anni, ne soffre in maniera evidente, con piaghette sulle nocche e nell'interno delle ginocchia....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cavolo speriamo che non sia il caso di Greta
Nel frattempo sto provando ad eliminare dalla mia dieta il pomodoro, avevo provato con i latticini e le uova, ma con esito negativo, la DA l'era semper i stess
Vediamo tra qualche gg...![]()
Ovviamente ho eliminato il cioccolato (anche se non ne faccio grande uso) frutta secca e stavo cercando su interDet i cibi che contengono amine vasoattive, ma ce ne sono una cifra, dovrei mettermi a dieta ferrea, tanto vale prendere il bibe e darle l'artificiale![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Za, ti ho svaccato il thread![]()
Segnalibri