In positivo.
In negativo.
Mi sono indifferenti.
che sogno,una nazione..un mito!
e dico questo senza minimamente pensare alla politica...si parla di "aspetto estetico".
intendo le città moderne,i paesaggi degli innumerevoli Stati (dal Gran Canyon alla Florida,dalla California alle grandi pianure centrali),il clima continentale perfetto delle zone più a Nord o della splendida East Coast e i quasi 365 giorni di sole all'anno delle città costiere come Miami o San Diego.
uno Stato "perfetto",dove c'è tutto.
oddio,perfetto proprio nn è...ma gli USA,per me,resteranno sempre gli USA...
quest'estate ci andrò per la prima volta e approderò nn proprio nel posto + vicino visto che andrò a Los Angeles,ma sarà x me un'emozione unica,che ripeterò sicuramente in futuro.
e voi..come la pensate?
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Come "aspetto estetico" sono molto positivo! ma solo come aspetto estetico...
Mah quanto a estetica l' East Coast non mi fa di certo impazzire, preferisco di gran lunga l'Italia. Discorso diverso per la California, dove vivrei più che volentieri.
![]()
Non ci sono mai stata e non è uno dei posti che piu mi attrae, anche se una capatina nei parchi naturali e nelle città della costa ovest la farei volentieri![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
per "negativo" intendo anche che preferireste restare in Italia,piuttosto che abitare negli USA.
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
sto meglio qui... gli USA son belli, ma si vive di gran lunga meglio qui... per cui mi sono indifferenti!
Paesaggisticamente in positivo.
Ma in tutto il resto lasciamo perdere.....
Segnalibri