ecchecavolo, ma solo la mia linea cià problemi?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si.... con l'eta' anche la linea rallenta....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La mia é sana, ma dai alla tua linea un bicchiere di acqua fredda e dille di trattenere il respiro per qualche secondo. Se il problema persiste, effettua la manovra di Heimlich al modem.
![]()
Sei in buona compagnia.
Personalmente non riesco a capire l'enorme differenza di comportamento che hanno le linee di casa e di ufficio (2km in linea d'aria).
Comunque mezza Italia è in crisi.
Tanto per capirci: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1110894
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anche io ho qualche lieve ritardo rispetto alla media stranamente.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se non smette questo fastidioso sintomo, entra improvvisamente nella stanza dove é posizionato il modem e grida "buuuuuuu", forse con un bello spavento il singhiozzo gli passa. Se ancora la cosa non dovesse riscuotere successo allora prova la "smazzata simplex" ovvero prendi un martello di una decina di chili e lo sbatti sul modem fino a ridurlo in pezzettini di dimensioni di 0,1 micrometri, e poi compra un nuovo modem (almeno ti sei sfogata)![]()
PS. I due zii da parte di mio padre sono medici, io ho fatto solo un corso di pronto soccorso.
![]()
Segnalibri