Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Youtube

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Youtube

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma i video caricati da me, poi posso anche toglierli? O rimangono sempre in archivio? O devo chiedere a Youtube di cancellarli per me?
    Figurarsi...te li cancelli da solo...se per esempio hai un video birichino,con lo scollo della tua ragazza o po' troppo...etc,e ti viene la strizzarella che se lo vede ti molla dopo averti ...etc etc,bastano due passaggi e zacchete,il video scompare...
    ma insomma iscriviti...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

La musica classica credo sia priva di copyright. La conosco pochissimo ma suppongo ci siano dei pezzi allegri (tipo Mozart)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Figurarsi...te li cancelli da solo...se per esempio hai un video birichino,con lo scollo della tua ragazza o po' troppo...etc,e ti viene la strizzarella che se lo vede ti molla dopo averti ...etc etc,bastano due passaggi e zacchete,il video scompare...
    ma insomma iscriviti...
    Sono iscritto da diversi giorni ma non sapevo se posso cancellare io i video oppure se dipende dai "moderatori" del sito...
    Oggi cmq ho uploadato un filmato ma non lo vedo ancora, come mai?
    Mi sembra di aver letto che a causa del traffico di rete possono volerci anche 8 ore prima che il video possa vedersi nel motore di ricerca... io ho fatto l'upload intorno mezzogiorno, è normale tutto questo ritardo oppure prima di uploadare dovevo fare qualcos'altro?

Menzionato
    0 Post(s)

Sono iscritto da diversi giorni ma non sapevo se posso cancellare io i video oppure se dipende dai "moderatori" del sito...
    Oggi cmq ho uploadato un filmato ma non lo vedo ancora, come mai?
    Mi sembra di aver letto che a causa del traffico di rete possono volerci anche 8 ore prima che il video possa vedersi nel motore di ricerca... io ho fatto l'upload intorno mezzogiorno, è normale tutto questo ritardo oppure prima di uploadare dovevo fare qualcos'altro?
    Non so se sia stata attivata una qualche moderazione per le note vicende dei video che ragazzi etc scaricano,con contenuti discutibili. Prova a caricare un video molto breve e vedere poi se risulta fra i tuoi video.Il video che ho caricato io tempo addietro l'ho visto subito,ma era parecchio tempo prima che fossero necessari interventi di filtro...
    comunque,nel tuo spazio dovresti vederlo subito il video,altrimenti ci vuole un po' di tempo...ma in genere quel che serve non è altro che l'indirizzo da mettere in un tuo sito mettiamo...
    ciao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

http://www.google.com/support/youtub...70&topic=10530

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi
    ma insomma iscriviti...
    Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Sono iscritto da diversi giorni ma non sapevo se posso cancellare io i video oppure se dipende dai "moderatori" del sito
    Non sapevo, quindi ora sò

Menzionato
    0 Post(s)

ma a te interessa
    Avere il link da mettere in un tuo sito
    oppure
    Che il tuo video sia nel motore di ricerca?
    ciao

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ma a te interessa
    Avere il link da mettere in un tuo sito
    oppure
    Che il tuo video sia nel motore di ricerca?
    ciao
    No, interessa che si veda agli altri...
    Anche se vado sotto il mio nick e mi apre la mia pagina personale, mi dice che non ho ancora caricato video
    Eppure ho aspettato la fine dell'upload e mi è apparso il classico messaggio che l'upload era riuscito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •