Hai ragione Clà. Però in questa situazione, ma forse anche in altre, o forse sempre, se avessi adottato questo ragionamento sin dal primo momento non avrei vissuto quello che ho vissuto con questa persona (ho vissuto esperienze bellissime, ma anche sofferto come ora, ma rifarei tutto 1000 volte ). TI capisco al 100 % nelle tue parole però con questo ragionamento uno si mette sì al riparo dalle scottature e dalle incazzature, però è come se ci si arroccasse su di una torre degli asinelli. Non si soffre, ma non si vive più, si smette di pensare al ***** perchè tanto diventa una chimera.
Non so, è il classico dilemma tra il soffrire ( e gioire ) per le pene d'amore e magari voler essere single, oppure soffrire per la perenne singletudine e perchè vedi altri che vivono "bene" e forse gioire per la pace e tranquillità appunto dell'essere single.
Ho passato di peggio e perso ben altri treni in passato, che so non torneranno più. Per cui stavolta ( non c'era futuro per 1000 motivi ) ho meno rimpianti.
Cmq, credo che mi aspetterà un lungo periodo di riflessione a base di birre ed amici, per "smaltire" le tossine visto che anche stavolta è stata amarissima.
Boh , forse ho scritto un mucchio di cazzate e me ne scuso.
Cmq , rigrazie a tutti e buon sbato sera a tutti.
![]()
Scusate se riesumo, ma era solo per concludere con l'ultimo sms di Lei, dopo aver letto una mia e-mail , oggi:
"alle tue elucubrazioni mentali preferisco rispondere
con il silenzio....del resto chi non comprende il mio
silenzio non comprende nemmeno le mie parole...".
Dunque è la fine definitiva. Ho riesumato solo per concludere il discorso.
ciao a tutti.
![]()
Ciao Viscardi. Provo a dire due parole, per esperienza vissuta.
Innanzitutto, non credo si possa essere amici dopo una storia di amore che finisce male o che finisce per scelta bipartisan.
Quando una donna ti risponde con una domanda a cui poi devi rispondere è meglio mollarla, perchè è segno di prevaricazione e di atteggiamenti irriguardoso e privo di rispetto.
Se fossi in te al massimo prenderei un treno, una macchina, qualcosa e andrei dove si trova per parlargli anche solo 5 minuti per risolvere la questione, non certo per fare il sottomesso, è chiaro, altrimenti si agraverebbe la situazione.
Non va fatto il discorso "sta con un altro o no?", ma va fatto il discorso "mi vuole o no?". Realizzato ciò, o si sta insieme in amore e rispetto oppure ci si lascia, meglio evitare queste indecisioni che ci fanno stare in strene terre di mezzo dove le titubanze, i dubbi e quant'altro regnano sovrani.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri