Io multiquoto sempre quindi intanto che multiquoto rileggo ed eventualmente correggo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io faccio un sacco di errori perchè ho imparato a scriver con la penna,ma mai con la tastiera veramente...dunque (francesismo) rileggo e correggo,e magari edito e ricorreggo. ho la tastiera un po' al buio e spesso un gattone sulle ginocchia,che mi tiene al caldo le gambe e mi vuol bene....in ogni caso dovrei rivedere l'ergonomia (disastrosa) della mia postazione PC.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
stò scrivendo senza correggere gli erorri wuindi nn badate se si ci sono
Ho fatto un paio di errrori.
Anche io scrivo sempre caio al posto di ciao![]()
Comunque io non sono dislessico perchè col cellulare o con carta e penna nion sbaglio una lettera... anzi, col cellulare non sbagliavo quando avevo il 3310 perchgè aveva i tasti ben separati, ora che ho il 6600 sbaglio ogni tanto perchè ha i tasti troppo vicini e mi capita di schiacciaer il tasto vicino, nma anche li come per la tastiera è perchè vado veloce a scrivere
Cas**o, non ho fatto nemmeno un errore in questo post![]()
Segnalibri