Ho disinstallato un precedente AVG antivirus e adesso ogni cosa che apro mi dice "DR Watson" del piffero, l'applicazione è stata chiusa!!!!!!!!! Mi si inchioda tutto!!!!! Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!! Che posso fareeeeeeeeeeeee?!!??!?!?!?
Val di Luce - Abetone (1540 mt) Firenze meteo Live
Originariamente Scritto da lucabaroncini Ho disinstallato un precedente AVG antivirus e adesso ogni cosa che apro mi dice "DR Watson" del piffero, l'applicazione è stata chiusa!!!!!!!!! Mi si inchioda tutto!!!!! Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!! Che posso fareeeeeeeeeeeee?!!??!?!?!? ho avuto lo stesso identico problema. riporta la sintassi esatta dell'errore su google e troverai il modo di risolvere la questione,
whatever it takes
Originariamente Scritto da paolo zamparutti ho avuto lo stesso identico problema. riporta la sintassi esatta dell'errore su google e troverai il modo di risolvere la questione, Grazie... proverò stasera!
Regole del Forum
5 gradi con cielo grigio. A metà settimana arriverà aria un po' più fredda ma ovviamente...
Notavo anche io aria molto fredda al suolo sulla Bielorussia e zone limitrofe, nonostante ad 850hPa...
massima connettività +10.0° si vola ragazzi... si vola.
Segnalibri