io sapevo che erano 22........
solito tarlo della follia americano,che avvelena questa nazione.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
La libera vendita di armi è una follia.
Quando la capiranno forse si salverà un po' di gente.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Troppe industrie di armi ci speculano, molte a diretto contatto con i potenti di quella nazione! Sarà un problema difficile da estirpare, un po' come la Mafia da noi e il petrolio nel mondo! Cmq che siano 32 o 22 cambia poco... è semplicemente terribile!
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Di nuovo....![]()
Incertezza sul numero delle vittime. Cnn online parla di almeno 21. Fox di almeno 32. Associated press di 30.
Ma in effetti non cambia niente![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La storia delle armi negli USA è forse l'esplicazione massima dei difetti e delle contraddizioni di quel paese.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ahia.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ammesso che la presenza massiccia di armi nelle case degli statunitensi, ma perchè ci sono persone che arrivano a compiere gesti del genere? Perchè ad esempio qui da noi (e meno male, va!) non c'è nessuno che, anche con altre armi più comuni, compie gesti del genere?
Mi sembra di cogliere che queste stragi accadano più spesso nei paesi con cultura tipicamente protestante/anglossassone, tipo Scozia, Germania e Stati Uniti... o sbaglio? C'è qualche nesso?
![]()
Sulla cultura che sta dietro le stragi non ti saprei dire,ma certo che le armi da fuoco danno un senso di potenza e di sfogo sulle vittime che da sole possono spiegare le stragi. Tenendo conto che con un'arma potente e munizioni a saccocciate,prima che ti fermino,puoi veramente fare un numero di vittime agghiacciante come in questo caso. Bisogna veramente che di armi in giro ce ne siano il meno possibile,ma ci sono associazioni che considerano questo,in America,una lesione ai diritti dell'individuo,figurarsi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri