Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Sabato 21 ore 19.00.......

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    beh..... e' possibile che del tutto casualmente possa colpire il corpo sferico con qualche sua appendice (sicuramente non i piedi) e che questa si diriga verso la tua porta..... a questo punto le possibilita' che tu riesca a intercettare il corpo sferico sono pari a quelle di una nevicata da 15 mt in pianura entro la fine di aprile.....
    Mi sa che hai ragione..... Ma sappi che si troverà di fronte il portiere più grosso di tutto il torneo.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Come pensavo il nostro caro ricky non ha scritto nemmeno una parolina sull'esito della partita....

3 a 0 per noi, il caro ricky ha provato in più occasioni a complicarmi la vita, senza però mai riuscirci, addirittura al calcio d'inizio ha provato subito a calciare in porta
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Come pensavo il nostro caro ricky non ha scritto nemmeno una parolina sull'esito della partita....

3 a 0 per noi, il caro ricky ha provato in più occasioni a complicarmi la vita, senza però mai riuscirci, addirittura al calcio d'inizio ha provato subito a calciare in porta

ti ringrazio per aver evitato di raccontare l'esito del tiro da metà campo...grazie ad un rimbalzo assassino quasi la palla va nell'Adda

poco da aggiungere ma il Tirano è nettamente più forte (la classifica non mente), ottima circolazione di palla e squadra tecnica e fisica.
    D'altro canto noi siamo incappati un una giornata no, nonostante tutto abbiamo tenuto degnamente il campo subendo poco e giocando spesso nella vostra metà campo

mi dispiace solo essermi presentato in condizioni fisiche scandalose, è stata la mia peggior partita da quando gioco, non riuscivo a correre, la pubalgia mi ha proprio messo KO tanto che non so se riuscirò a giocare le prossime partite...per giocare così...

comunque un paio di tentativi li ho fatti ma il portierone che, come da nick, è grande quanto il Bernina ha sfoderato degli ottimi interventi
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •