Come pensavo il nostro caro ricky non ha scritto nemmeno una parolina sull'esito della partita....
3 a 0 per noi, il caro ricky ha provato in più occasioni a complicarmi la vita, senza però mai riuscirci, addirittura al calcio d'inizio ha provato subito a calciare in porta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio per aver evitato di raccontare l'esito del tiro da metà campo...grazie ad un rimbalzo assassino quasi la palla va nell'Adda
![]()
![]()
poco da aggiungere ma il Tirano è nettamente più forte (la classifica non mente), ottima circolazione di palla e squadra tecnica e fisica.
D'altro canto noi siamo incappati un una giornata no, nonostante tutto abbiamo tenuto degnamente il campo subendo poco e giocando spesso nella vostra metà campo![]()
mi dispiace solo essermi presentato in condizioni fisiche scandalose, è stata la mia peggior partita da quando gioco, non riuscivo a correre, la pubalgia mi ha proprio messo KO tanto che non so se riuscirò a giocare le prossime partite...per giocare così...![]()
![]()
comunque un paio di tentativi li ho fatti ma il portierone che, come da nick, è grande quanto il Berninaha sfoderato degli ottimi interventi
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri