Il tuo parrucchiere la pensa diversamente...![]()
Esatto: ecco dove sbagliate, a mio avviso. Ritenete quello che avete, state vivendo e provando come una cosa senza importanza. Pensa per un momento a tutte le cose belle che la vita ti ha dato (sei una persona tutto sommato felice e benestante). Guardando la cosa dall'esterno, ti avrebbe fatto piacere che tua mamma e tuo papa' avessero deciso un giorno di negarti tutto cio'...? Credimi, e' una cosa che riesci a capire solo quando hai dei figli. In questo momento daresti ad un altro la possibilita' di cancellare tutto quello che sei stato ed hai provato fino ad ora? Amici, amiche, *****, sbronze, risate, etc etc...
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Che è il discorso che è stato fatto fino ad adesso!
Personalmente sono "arrivata per sbaglio", è evidente che i miei abbiano deciso di tenermi e di questo sono felicissima; sto bene e non mi è mai mancato nulla...ma non fosse stato così? se i miei genitori non avessero avuto le possibilità o la volontà di tenermi e farmi crescere felice?
...dico solo questo, secondo me è importante che una persona abbia la possibilità di scegliere, abortire a parer mio rimane poi anche una questione di coscienza.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri