(Dall'alto in Basso)
Frase 1 : è insensata , e poi la ricerca della felicità e l'eliminazione del dolore
non c'netrano col discorso dell'aborto... fate confusione... un Pout pourrì
filosofico-esistenziale condito da strane visioni della "Vita"...
Frase 2 : (scusami) è na Stupidaggine.
Frase 3 : .... ma io sono d'accordo!! L'Aborto non è un giocattolo, NON è
un mezzo CONTRACCETTIVO , ed è Regolamentato DA UNA LEGGE
GIUSTAMENTE SEVERA, Che lo Contempla appunto principalmente come
in caso di Pericolo per donna e nascituro (UNA NASCITA NON VOLUTA E'
PERICOLOSA, ANCHE SOCIALMENTE)...
(Basta così, sennò entro nel Loopmultiquotante tipo Te e Bassini e non ne
ho intenzione e poi è Tardi e ho sonno)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
1) Una ragazza troppo giovane che decide interrompere la gravidanza tu come la consideri?
Secondo me è una persona che vuole evitare un bel pò di sofferenze a se stessa ed in parte al nascituro, ma è una motivazione troppo debole ed alla fine hai creato + sofferenza che sollievo!
2)Non capisco perchè la consideri una stupidaggine!
Sai al feto, che è una vita a tutti gli effetti con emozioni e sensazioni (ormai dimostrate scientificamente con le moderne tecnologie osservandone le reazioni nel grembo materno), che cosa gli frega dei nostri problemi! Lui vuole una possibilità come la hanno avuta tutti, poi quel che sarà, sarà!
3)Se tra tutte le nascite non volute ci fosse una sola possibilità (ma in effetti sono molte di +) che si sviluppi una vita sana, felice e "non dannosa per la società" (poi vorrei capire chi siamo noi per impedire di sbagliare ad un altro, quando noi questa possibilità l'abbiamo avuta), beh io credo valga la pena portare avanti queste gravidanze!
PS
Ma il multiquote è una pratica satanica? Mi avete fatto venire una paura quando deve rispondere su + argomenti, ho pure pensato di andarmi a confessare per il rimorso!
![]()
![]()
![]()
![]()
Curiosità: che ne sai se è di più di meno o uguale?
Che ne sai se hai evitato la nascita di un futuro Premio Nobel o di Hitler.
Ferme restando le convinzioni di ciascuno certe conclusioni sono davvero incomprensibili.
Ma lascia che dicano.
Se qualcuno ha inventato un sw che lo consente significa che dall'eventuale entità superiore è ben visto.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non lo posso affermare con certezza, ma ho partecipato a degli incontri di un'associazione (credo si chiamasse Scienza per la vita o qualcosa di simile, invitato da un mio amico medico) ho sentito delle testimonianze a riguardo ed alcune persone ne sono uscite davvero distrutte!
Non lo so, ma non spetta a noi prendere la decisione e non spetta a noi impedire che qualcuno possa trovarsi di fronte alla decisione di diventare un Hitler o un "Bassanini"Che ne sai se hai evitato la nascita di un futuro Premio Nobel o di Hitler.
Ferme restando le convinzioni di ciascuno certe conclusioni sono davvero incomprensibili.![]()
Ma lascia che dicano.
Se qualcuno ha inventato un sw che lo consente significa che dall'eventuale entità superiore è ben visto.
![]()
Ma vieeeeniii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PS Adesso dovrò andare a confessarmi!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri