Guarda, per quanto ne so io non è così semplice come vuoi far credere.
A parte che ai ginecologi è consentito di scegliere (se moralmente non se la sentono di essere abortisti possono non farlo), ma soprattutto prima di prendere la decisione definitiva di intraprendere l'interruzione di gravidanza una donna affronta diversi colloqui tra cui una visita da uno psicologo che la mette di fronte a quanto andrà in contro ma soprattutto le vengono elencate tutte le varie alternative.
A questo aggiungici che, sempre a parer mio, una donna non prende questa decisione alla leggera...
Io personalmente mi trovassi in una situazione simile non credo sarei capace di rinunciare a quello che potrebbe essere il mio futuro bambino, ma come ho già detto molte volte in questo 3D sono convinta che una donna debba avere la possibilità di decidere in base alle proprie motivazioni personali...non è facile fare i conti con se stessa per tutta la vita
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sull'argomento,preferirei partire non da un numero,ma dalle vicende concrete delle donne,raccontate da loro stesse...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Certo che non è semplice, ma quelle cifre sono inquietanti!
Ci sono casi seri e gravissimi, ma ci sono anche casi tipo "finire gli studi, non compromettere la carriera, non lo voglio far sapere alla mia famiglia, non è di mio marito, sono troppo giovane, sono troppo vecchia, ho poche risorse, sono sola, era solo un rapporto occasionale ecc.
Questi casi mi sono stati detti da un amico ginecologo che fa lezioni ai corsi pre-matrimoniali.
Questo è l'esempio di come si possa usare una legge giusta per fare delle cose oscene!
Curiosità: che ne sai se è di più di meno o uguale?
Che ne sai se hai evitato la nascita di un futuro Premio Nobel o di Hitler.
Ferme restando le convinzioni di ciascuno certe conclusioni sono davvero incomprensibili.
Ma lascia che dicano.
Se qualcuno ha inventato un sw che lo consente significa che dall'eventuale entità superiore è ben visto.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non lo posso affermare con certezza, ma ho partecipato a degli incontri di un'associazione (credo si chiamasse Scienza per la vita o qualcosa di simile, invitato da un mio amico medico) ho sentito delle testimonianze a riguardo ed alcune persone ne sono uscite davvero distrutte!
Non lo so, ma non spetta a noi prendere la decisione e non spetta a noi impedire che qualcuno possa trovarsi di fronte alla decisione di diventare un Hitler o un "Bassanini"Che ne sai se hai evitato la nascita di un futuro Premio Nobel o di Hitler.
Ferme restando le convinzioni di ciascuno certe conclusioni sono davvero incomprensibili.![]()
Ma lascia che dicano.
Se qualcuno ha inventato un sw che lo consente significa che dall'eventuale entità superiore è ben visto.
![]()
Ma vieeeeniii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PS Adesso dovrò andare a confessarmi!![]()
Secondo me non è una ragione sufficiente per rinunciare ad una vita, che tra l'altro paradossalmente potrebbe essere anche la soluzione del problema!
Poi a volte puoi non essere sola prima della gravidanza ma poi ritrovarti comunque da sola e che fai?
Fai quel che si deve fare e cioè andare avanti e "vivere".
Segnalibri