La colpa è di chi guarda quelle trasmissioni. Se tutti gli italiani fossero come me, i reality chiuderebbero in blocco dall'oggi al domani.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Beh un po' di differenza con uno che fa sport credo ci sia. Un calciatore o tennista che sia si allena per ore tutti i giorni ed arriva in alto sfruttando le sue doti con tanto sudore.
Uno che va al grande fratello fa il buffone per qualche giorno e se gli va bene vince una barca di soldi e il tutto senza fare una cippa.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Lasciamo stare gli sportivi. Strapagati quanto vogliamo ma non si arriva mica per caso.
Ho letto questa frase sul ciclismo: "Per sudare una maglia rosa bisogna prima sudare maglie di tanti colori".
Lo sport è fatica, impegno, sacrificio. I reality improvvisazione.![]()
gli effetti educativi su chi li guarda sono identici
parlo del calcio(e in parte del ciclismo), non del tennis. nel calcio non è rimasto nulla di educativo puro marketing, e svuotamento/rimbambimento del cervello del telespettatore, di tutte le cose importanti.
per il calcio come sport si va all'oratorio del paese
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma tu stai scherzando. Vuoi paragonare 10 perfetti idioti che giocano a chi mostra meglio il culo con delle persone che, volente o nolente, tolti quattro vippari,fanno dell'abnegazione al lavoro fisico la propria occupazione?Siamo tutti d'accordo che gli stipendi sono comunque alti, ma qualcuno di voi ha mai fatto veramente la vita del calciatore di serie B che prende 30 mila euro all'anno?Mah.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il GF è sempre stato una cagata immensa, ma nonostante tutte le critiche, la gente continua a guardarlo e poi si lamentano.
Io non l'ho mai seguito, ho seguito solo la prima edizione giusto per vedere di cosa si trattava e basta !!
Signori, esiste il telecomando...
esistono i canali 1,2,3,4,6 e chi ha SKY o il digitale terrestre ne ha molti di più, cosa vi costa cambiare?
![]()
Segnalibri