http://www.sanvitoinrete.it/punta_penne.htm
La pronvincia di Lecce sta rovinando la Regione Puglia. Stop. Oltre che rubare vicende storiche altrui, o denominazioni, adesso rubano anche la sabbia altrui. Sciacallaggio vero e proprio. Sprofonderanno con le loro stesse mani.
sono provvedimenti regionali e non provinciali,giusti o sbagliati che siano dovresti accanirti con l'amministrazione pugliese e non leccese
stai iniziando ad irritarmi con queste affermazioni di furti culturali e di denominazioni,cerca di motivarle altrimenti restano parole sospese nel vuoto che non fanno altro che alterare gli animi
dammi delle argomentazioni decenti e sarò felice di discuterne![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io non voglio irritare nessuno. Midispiasce ma i fatti stanno così. Non mi pare normale "rubare" (per loro è prestito) la sabbia altrui. Se lo spazio è quello non ci si può fare niente. Non puoi deturpare un posto pensando di fare del bene ad un altro (che poi sempre lo si deturpa, perchè un luogo è bello quando è così, come la natura te l'ha dato).![]()
Che provvedimenti assurdi... Se la natura dice che a San Cataldo la costa deve essere priva di sabbia, così deve andare, anche mettendone altra... Non le capisco queste cose![]()
Segnalibri