Due anni fa, circa, in un piccolo convegno a Genova Grillo esaltava i biocarburanti dicendo che sarebbero stati il futuro. In parte aveva anche una piccola pala eolica sostenendo che se tutti avessero messo sul tetto questa pala eolica avremmo risolto non so quanto circa il problema energetico italiano.
Ora, io sta pala non so dove sia finita e i biocarburanti... sono una boiata immensa che anche lui finalmente se ne è accorto. Affamare la gente perchè dobbiamo andare al supermercato in auto?
Per non parlare della sua lotta insensata agli inceneritori. Sia chiaro, non sono "tutta salute" ma è insensato lamentarsi degli inceneritori quando in parte ci stanno autostrade che inquinano 520% di più di un inceneritore ben tenuto.
Sia chiari: è giusto costruire inceneritori allo stato dell'arte ovvero con filtri in modo da bloccare diossine e inquinanti. D'altronde tutti noi facciamo tonnellate di rifiuti, quindi o ricicliamo (pian piano stiamo migliorando) o li stipiamo sotto terra.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri