socmel, così mica vale eh!!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
non mi stupirei che fosse stata una messinscena, gli Americani sarebbero stati capaci anche a far quello...
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ma che diavolo dici? Ma quando mai i Russi o i Sovietici sono arrivati, in person o in machine ,sulla Luna?
Non solo: ma ti rendi conto che arrivare, raccogliere materiali e poi ripartire è un'impresa titanica, uomo a bordo o non uomo a bordo? Perché mandare qualcuno da qualche parte non è difficilissimo (pensa il Rover su Marte). Il problemino è poi trovare il modo per cui quel rover possa ritornarsene qua: vuol dire fare atterrare una nave che sia in grado di ripartire (come era il Lem della Nasa per gli astronauti) che ritorni in orbita lunare e che sia agganciata da un'altra nave in orbita.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ragazzi, non scherziamo; gli unici ad essere andati sulla luna sono i mitici RAMSTEIN.
http://www.youtube.com/watch?v=4w9EksAo5hY
Cosa dovrebbero andarci a fare adesso? Dove hai letto che esiste una volontà immane di andare sulla luna, però poi all'atto pratico ci sono problemi?![]()
Perchè, insomma, dovrebbero andarci? Per far contenti gli scettici? E quale economia finanzierebbe dei voli ipercostosi, senza alcuno scopo pratico, essendo già buona e sufficiente la conoscenza della luna?
Già, ma figurati che nemmeno l'Urss, acerrima nemica all'epoca degli USA, che avrebbe fatto carte false - l'impossibile! - per dimostrare che l'allunaggio era un falso, ha avuto alcunchè da ridireBisgona prendere con le pinze quello che dicono in particolare gli americani e non sono un antiamericano anzi![]()
Forse perchè l'evidenza e i fatti che supportano la tesi ufficiale sono pesantamente più convincenti, a parere di qualcuno?non parliamo dell'11 settembre...... dopo aver visto e rivisto filmati mi chiedo come si possa credere che non ci sia sotto qualcosa![]()
(a scanso di equivoci: la faccenda può essere sporca per altri versi, ma la tesi estrema di chi sostiene il complotto totale è di una fantasia unica. Anche qui, a parte le evidenze logiche dei fatti e le supposizioni balzane dei complottisti, dovrebbe esserci una parte di umanità, migliaia e migliaia di persone, che tutte insieme complottano in silenzio, con abnegazione estrema e senza sbavature e distrazioni, senza che nessuno, ma neanche uno, in punto di morte dica la presunta verità, dettagliata e credibile, s'intende![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Sia americani che europei vogliono andare sulla luna per studi scientifici e non per far contento qualcuno...... ci andrebbero anche domani ma se le missioni sono programmate per il prossimo decennio evidentemente qualche problemino ci sarà come ha fatto notare Jadan.
Per l'11 settembre un'insieme di fatti li trovo abbastanza pesanti per affermare che c'è sotto qualcosa e i fatti sono diversi da quelli che ci hanno raccontato...... complottista o non complottista alla gente interessa sapere solo la verità perchè di balle se ne raccontano tante......ovviamente tralasciando coloro che sono pronti per ideologia o altro a contraddire qualsiasi fatto che accade su questa terra.
Il problemino che hanno oggi non è tecnico ma di gretta e bassa finanza: nun c'hanno più una lira. Da anni la Nasa ha ridimensionato bestialmente i suoi piani e il budget di fantastiliardi che aveva negli anni '60 (ai tempi della guerra fredda) oggi se lo sogna.
La Russia, per dirne una, è costretta a fare da tour operator ai miliardari americani pur di raggranellare qualche spicciolo. E ho proprio la sensazione che la cosa durerà ancora parecchio, a meno che la tecnologia non renda disponibili navicelle a basso costo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri