Originariamente Scritto da altropianeta Si ma se si mette i tacchi io accanto a lei sembro un nano allora infradito ultrapiatti! ma le ballerine con la gonna no
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za no ecco, coi pantaloni possono starci anche, ma con la gonna son davvero orrende. d'estate con la gonna infradito, sandali, sabot etc etc Le infradito te le Passo solo se hanno un minimo di Tacchetto. Per il resto, donna relativamente da Sposare, tutto sommato. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Le infradito te le Passo solo se hanno un minimo di Tacchetto. Per il resto, donna relativamente da Sposare, tutto sommato. C. E al pranzo di nozze, gorgonzola per tutti!
Originariamente Scritto da Za E al pranzo di nozze, gorgonzola per tutti! Ok, Rinuncio allo Sposalizio! Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci Ok, Rinuncio allo Sposalizio! Cl. macche rinunci.....fiuto ottimi affari per me.......potrei portare gli invitati con l'autobus......dietro compenso e magnata inclusa......
Originariamente Scritto da pio macche rinunci.....fiuto ottimi affari per me.......potrei portare gli invitati con l'autobus......dietro compenso e magnata inclusa...... Tariffa urbana?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Tariffa urbana? .tariffa"dell'autista"...vado a simpatia....si va' da pochi centesimi alla cessione del quinto dello stipendio.
Signori, a quanto pare non sono ancora "fuori moda".
Originariamente Scritto da nucleo Signori, a quanto pare non sono ancora "fuori moda". C.R. ha già mandato un pvt al moderatore. Cazzi tuoi
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 C.R. ha già mandato un pvt al moderatore. Cazzi tuoi Beh, è un aggiornamento, come il 3d della gnocca. Credo di essere nel giusto.
Regole del Forum
ci sono degli storici, degli archivi, di queste mappe/previsioni/proiezioni?
forse ci salviamo fino al 10 di agosto circa, poi spazio all'hp e al caldo
Putroppo riporti il falso e quindi ti invito a cercare il significato di "millantatore" sul...
Segnalibri