ho le prove che avete armi non convenzionali stipate in vari luoghi.
whatever it takes
non farlo mica sapere a giorgio dabliu eh!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci bombarda ancor prima di nascere?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
la nostra costituzione ripudia la guerra in ogni modo ed in ogni luogo. Tranne che in un caso: la riconquista di ciò che ci appartiene, ovvero il Canton Ticino.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sicuro sicuro? Sai quanti produttori di beni simili, in Europa, sarebbero ben contenti che l'Insubria sparisse.Originariamente Scritto da icekarl
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
bhè anche la difesa del territorio da invasioni austro-ungariche.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che poi, col Toffa alla difesa, l'esercito avrebbe costumi ed armi della guerra del '15/18Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
intanto comincio a muovere le truppe,
infondo vorrei solo portare la democrazia da voi
whatever it takes
certo, la legittima difesa è assolutamente contemplataOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
se non ci vorrete, faremo da soliOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Segnalibri