mmhh, notizia di oggi è che ad una pluriergastolana br hanno concesso la libertà condizionale, cosa vuoi che facciano a questi "poveretti"?
Vedrai che i garantisti si muoveranno per tempo!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ssazione.shtml
![]()
In pasto alla folla inferocita, una pietra al collo e buttarli giù per il fiume, castrazione fisica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
castrazione fisica.
fine dei problemi![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
mi sembra quasi impossibile che questo fenomeno sia così diffuso.Sono inorridito ma cauto finche non mi sbattono in faccia prove certe,tipo filmati o confessioni.Mi sembra impossibile,ecco.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
una volta certi della colpevolezza, castrazione. è l'unica soluzione.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Li manderei ovunque, nel mondo, a bonificare i campi minati che tante sofferenze e mutilazioni infliggono soprattutto ai bambini. Armati di un tagliaunghie, niente piu'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una volta accertata la colpevolezza farei una bella lapidazione publica o un' impiccagione pubblica.
Cosi i prossimi che vogliono fare una cosa del genere ci pensano bene alle conseguenze!!
Spero solo che con le s.... d' infermità mentale o qualche altra diavoleria del nostro codice non gli diano una pena ridicola.
Mi è rivenuta in mente la vicenda di Erica ed Omar, che se non erro tra + o - 10 anni usciranno e sti storditi di psicologi che si preoccupano di loro(dicendo poverini devono rifarsi una vita),non so se la nostra società sia impazzita ,ma quei mostri e molti altri andavano ammazzati o almeno l'ergastolo(senza alcuna riduzione di pena)
Odio la nebbia !!!
Segnalibri