poco fa una zanzara si è posata sul braccio, è condannata a morte certa, vi faccio sapere come va a finire
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dimenticavo. Una settimana circa è apparsa la prima dell'anno (o l'ultima dell'anno passato).
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Oggi prima puntura sul braccio. Non so come abbia fatto visto che avevo una maglia abbastanza spessa..![]()
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Uhm, qui ne ho vista qualcuna ma poche ancora, punture non ne ho ricevute (almeno mi portassero tanti contratti!)
Oggi beccata una salita clandestinamente in auto, ovviamente è divento il suo feretro in pochi secondi, mentre domenica ho beccato la prima puntura, sicuramente di una tigre visto che la puntura si era gonfiata.
In giardino rilevata la loro presenza sporadica, anche se siamo ancora alle prime comparse, bisogna stare attenti ai contenitori pieni d'acqua, urge il loro + rapido svuotamento, prima di facilitare il propagarsi delle bestie immonde![]()
devo ancora vederne una qui.
a un mio amico non gli sembrava vero ieri sera a stare nel giardino tranquilli e beati qui![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Prese ieri 3 punture.
Cmq, è diventata più fastidiosa la puntura delle nostrane che quelle della tigre
Segnalibri