Mi ha punto qualcosa sull'avambraccio braccio. Suppongo una zanzara. Mi è venuto il tipico bubbone da zanzara ma in più un alone rosso caldo ovale di una decina di centimetri in lunghezza (con in mezzo il pizzico). Oh ma proprio a fine stagione doveva beccarmi la più bastarda? O magari può essere qualcos'altro? Mai successa una cosa così!
A inizio settembre ero a Ravenna, sono stato divorato dalle zanzare tigre, avevo le gambe piene di bubboni e aloni enormi!!!! Spaventose! Tornato a Bari, le zanzare locali mi sembravano esseri innocui!
Credo che la stagione sia finalmente chiusa qui.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Da me ste stronze inziano a giugno e finiscono a novembre. E vista la penuria d'acqua non so dove cazzarola vadano a riprodursi.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
anche qui continuano a spadroneggiare a loro piacimento,all'alba ed al tramonto bisogna rispettare il coprifuoco altrimenti......trasfusione![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
qui e' iniziata alla grande la stagione dei cimici.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri