Azz, patire già adesso con le zanzare.......
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena ho letto maledette ho pensato"sicuramente è un post di Za contro le zanzare!"![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Più che le zanzare, quest'anno c'è un'invasione di moscerini ... mai visti così tanti, ad Aprile poi![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ieri ho visto una cosa "fantastica"
volete liberarvi delle fastidiose zanzare e contemporaneamente affinare la vostra tecnica nel rovescio? niente paura, c'è ZANZA GAME!
praticamente è una sorta di racchettina da tennis, alimentata a batterie, che ha delle resistenze in sostituzione alle classiche corde che fulminano i malcapitati insetti se colpiti!
Potrebbe essere un rimedio divertente nella lotta quotidiana contro le zanzare!()
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
qui ancora niente , merito dei gerani sul balconcino di casa , dello zampirone e xchè no , della giunta comunale che ha effettuato una disinfestazione perfetta , onore al merito , quel che è giusto.........
Segnalibri