Per rimanere in tema 600... http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php
Originariamente Scritto da Mad Per rimanere in tema 600... http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php Una strizzatina, e passa la paura!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Una strizzatina, e passa la paura! Anche due o tre... ps: Za come fa invece?
Originariamente Scritto da Mad Anche due o tre... ps: Za come fa invece? Za non teme gli urti.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anche a me come a Za dell'auto non me ne frega niente. Probabilmente tra poco cambierò la mia Fiesta
Originariamente Scritto da wizard Anche a me come a Za dell'auto non me ne frega niente. Probabilmente tra poco cambierò la mia Fiesta Visto ciò che è successo oggi, te lo consiglio caldamente Prendi un Duplo!
Originariamente Scritto da Mad Visto ciò che è successo oggi, te lo consiglio caldamente Prendi un Duplo! Be' no dai sono indeciso tra la Opel Corsa e la Astra con un pensierino alla Pegeuot 207
Originariamente Scritto da wizard Be' no dai sono indeciso tra la Opel Corsa e la Astra con un pensierino alla Pegeuot 207 l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no Ah, tu sei una di quelle donne che salirebbe tranquillamente su un'altra auto solo perchè dello stesso colore?
Originariamente Scritto da Za l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no Se la compro (e' difficile) vieni a fare un giro con me?
Regole del Forum
Massima melonabilità 10° Altri 11 mm. Mese già oltre i 50 mm, per dicembre è tanta roba . ...
Minima della tensione 7 gradi.
Estremi di ieri 7.1°C / 10.7°C, molto caldo e con altri 9.9 mm di pioggia abbastanza inattesi....
Segnalibri