Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una fantastica![]()
![]()
Suzuky Baleno SW 1.6 (benzina), pratiacamente uguale a questa (come colore):
Il filantedietro:
Non mi ricordo piu' manco di che anno e' (1997-1998), era di mio cognato che me la venduta lo scorso anno a 2.500 euro quando ha cambiato la sua: ha di buono che pare nuova, visto che lui ha una cura maniacale x le auto !![]()
Ha poco circa di 130.000 km e x l'uso che mi serve ora la macchina (ovvero praticamente nullo se non andare a spasso con la famiglia, e il fatto di essere SW e' pure bella spaziosa !) va piu' che benissimo !![]()
![]()
![]()
P.S.: di assicurazione pago poco piu' di 300 (trecento !) euro all'anno, visto che sono credo all'ultima categoria !
![]()
![]()
Clio III con all'attivo 70.400 km...in quasi 37 mesi...e ne dovrà affrontare un botto anche questa estate quando dovrà reggere i 2400 km di strada tra qui e Crotone! Fra 3 mesi passerà a mia mamma dato che entro 1 settimana firmo il contratto per la Mini....e giù altri km......
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mazda 2, 1200, del marzo 2005..
Quoto Za, me ne frega nulla della macchina, basta che funzioni, abbia il lettore mp3 e i sedili ribaltabili.
Oggi questa![]()
![]()
![]()
Segnalibri