Originariamente Scritto da Mad Anche due o tre... ps: Za come fa invece? Za non teme gli urti.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Za non teme gli urti.
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za Ammetti che son stato fine...
Anche a me come a Za dell'auto non me ne frega niente. Probabilmente tra poco cambierò la mia Fiesta
Originariamente Scritto da wizard Anche a me come a Za dell'auto non me ne frega niente. Probabilmente tra poco cambierò la mia Fiesta Visto ciò che è successo oggi, te lo consiglio caldamente Prendi un Duplo!
Originariamente Scritto da Mad Visto ciò che è successo oggi, te lo consiglio caldamente Prendi un Duplo! Be' no dai sono indeciso tra la Opel Corsa e la Astra con un pensierino alla Pegeuot 207
Originariamente Scritto da wizard Be' no dai sono indeciso tra la Opel Corsa e la Astra con un pensierino alla Pegeuot 207 l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no
Originariamente Scritto da Za l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no Ah, tu sei una di quelle donne che salirebbe tranquillamente su un'altra auto solo perchè dello stesso colore?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Za l'opel corsa ce l'ho ben presente, le altre 2 no Se la compro (e' difficile) vieni a fare un giro con me?
Originariamente Scritto da nucleo Ah, tu sei una di quelle donne che salirebbe tranquillamente su un'altra auto solo perchè dello stesso colore? Diciamo che conosco la Punto, la smart, la fiesta, la 600, l'opel corsa, la mini... ce ne sono altre di auto?
Regole del Forum
Quella "lama" gelida viola sembra affondare verso SO...... è il freddodotto che nel giro di 8/10...
GFS vedrebbe l'evoluzione del blocco più ad Ovest, a differenza di ECMWF che vede l'evoluzione più...
Freddo intenso previsto su Trieste, porta del freddo in Italia
Segnalibri