-
Burrasca
Ho un problema con Java SE 6
L'altro giorno si è aperta la finestra di notifica di nuovi aggiornamenti per Java. Ho dato l'ok ed ha cominciato a scaricare gli aggiornamenti. Una volta scaricati è partita l'installazione... Nel mentre io sono andato in cucina a fare uno spuntino e quando sono tornato ho trovato il PC riavviato.
Non ci ho fatto caso più di tanto, ho immaginato si fosse riavviato per ovvi motivi post-installazione (anche se di solito chiedono se riavviare ora o più tardi).
Riavviato il PC mi si è aperta una pagina di Java nel browser di IE dove mi si chiedeva di fare un test per sapere quale versione Java avevo installato... Eseguo il test e mi si apre nella barra delle applicazioni l'icona di Java Standard Edition.
Pensavo tutto ok... fino a stasera quando, aprendo un sito che evidentemente richiede l'utilizzo di Java, ecco che parte la finestra d'installazione del plug-in di Java ed a metà si impalla il PC e si riavvia... Ho riprovato ad aprire lo stesso sito e poi ad aprire il mio sito personale (che pure richiede l'utilizzi di Java) per verificare se si trattava di un problema con quel sito o con tutti i siti che richiedono Java, ed il risultato è che si impalla sempre il PC e si riavvia o, come nell'ultimo caso, s'è impallato ed è rimasto li bloccato con la finestra d'installazione a metà percorso...
Da cosa può dipendere? Come risolvo questo problema?
E' una seccatura, anche perchè io mica conosco tutti i siti del mondo che applicano Java, e se apro un sito qualsiasi che lo utilizza è scocciante che si riavvii ogni volta il PC, specie se ho di aperto qualche altra applicazione non salvata...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri