Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ho un problema con Java SE 6

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Mah...disinstalla tutto, fai una pulizia con CCleaner, scaricati l'ultima versione completa del Java e cura l'installazione xchè se non sbaglio ci sono di mezzo anche le solite rognose toolbar che spesso creano problemi e nient'altro, poi usa Firefox non IE...!

Disinstallato le vecchie versioni Java, scaricato ed installato CCleaner, avviata l'analisi e la pulizia (liberati circa 600Mb di roba), scaricato ed avviata la procedura di installazione della nuova versione di Java (ad eccezione della Google Desktop che però era facoltativa) che a metà si è interrotta provocando un nuovo riavvio del PC...
    Idem al tentativo di accedere ad un sito che necessita delle applicazioni

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ho un problema con Java SE 6

I problemi persistono ed anzi sono peggiorati.
    Non essendo mai riuscito a terminare l'installazione del nuovo Java 6, poco fa ho ripristinato di nuovo il sistema al 27 aprile, quindi a quando avevo le versioni precedenti di Java, quelle che funzionavano ancora bene...
    Ora in effetti mi ritrovo con le vecchie versioni di Java ma quando tento di aprire un sito che utilizza le applicazioni non solo non mi apre le pagine ma mi si chiude proprio il browser... Insomma, peggio di prima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •