Sto attraversando un periodo di depressione. Non mi va di fare niente, me ne frego di tutto, "Leben geht weiter"... Non c'é proprio niente che apparentemente vada male, anzi... ma sono in apatia perenne e pieno di stress apparentemente ingiustificato... Che devo fare, datemi una mano?!
![]()
Vedo che abbiamo molte cose in comune, ma credo anche gran parte di altri adolescenti si trovano in questa situazione. Se ti dico cosa sto facendo in sto periodo pur di non far niente ti spaventi
L'unica cosa è farsi coraggio e andare avanti, è il solo il momento brutto che ci dà l'adolescenza, è un cambiamento che anche noi stessi facciamo fatica ad accettarlo, per non parlare poi delle persone che ci circondano.
Nel 2002 ho passato un anno di depressione...
Che dire, ero sempre malmostoso, rispondevo male a tutti e mi inca**avo sempre e per niente...
E' stata difficile, ho tenuto duro e pian piano è cominciato a passare tutto da solo...
E' l'unico consiglio che posso darti, tenere duro e lasciare che tutto passi... se poi dici che non c'è un motivo in particolare per cui ti senti depresso è ancora meglio, io un motivo l'avevo anche se non cosi grave da portarmelo avanti e peggiorare le cose...
Ma la depressione se ci si lascia andare e non la si combatte diventa una gran brutta cosa
Figliuoli...\o\
Avete 15 anni... Dai, su, un po' di voglia di fare e di divertirsi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
scherzo, n'è!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ragazzi vi auguro interessi forti, non futili.
Vi auguro possiate godere la vita con tutto il bene ed il bello che può portare.
Io che stò gustando il "centuplo promesso" grazie alla Fede che mi è stata immeritatamente donata, pregherò per voi che possiate, anche grazie ad Essa, gustare la vita in tutti i suoi aspetti.
In bocca al lupo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Che belle parole Giorgio, di persone come te il mondo ne avrebbe fortemente bisogno! Seriamente parlo.
Comunque aggiungo che anche io ho passato un'adolescenza tribolatissima, con estesi periodi di totale blackout, apatia, pigrizia a morire, difficoltà con i rapporti interpersonali, insomma l'adolescenza in tutta la sua potenza.
Poi quando si superano i 20 anni le responsabilità in aumento ti portano ad affrontare questi momenti con una maggiore forza e spirito di iniziativa.
Comunque mi associo alle preghiere di Giorgio, perchè so come ci si sente in quei momenti, sembra crollarti il mondo addosso. Poi ai miei tempi internet non ancora arrivava e quindi non c'era forum che ti potesse far compagnia, me la dovevo vedere da solo.
Quindi coraggio, che qui ci sono tante persone pronte ad aiutarti, ma ce la fari da solo ne sono convinto!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri