le infilzerei con le punte degli ombrelli negli occhi incatenate su un muro e le farei rimanere li fino alla fine dei loro giorni ad anzimare (ovviamente è per dire, non avrei MAI lo stomaco di fare una cosa del genere neanche al peggior criminale)
ecco ho detto una cattiveria enorme di getto però sti giorni dopo quella storia dell'asilo in provincia di Roma, quel pazzo che ha sparato 32 persone in Virginia e queste 2 troie che ammazzano sta povera innocente per uno spintone mi chiedo davvero perchè si commettono ste cose, non dico la solita frase "Dov'è Dio ?" perchè Dio non vuole ste cose e son gli uomini che fanno tutto loro, anche ammazzare, purtroppo, ma semplicemente mi chiedo dove sta la testa della persone ... ma dove finisce la coscienza ?
Troveranno un avvocato che convincerà la corte a dare le attenuanti per eccesso di legittima difesa per essere state aggredite,omicidio preterintenzionale...5 anni dentro e poi fuori
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
L'ultima parte sarà probabile. Trovo verosimile che: omicidio preterintenzionale (volevano solo farle del male, non certo ucciderla!), secondo wikipedia sono previsti fino a un massimo di 18 anni, ammettendo che le diano il massimo possono fare un patteggiamento o il rito abbreviato e quindi sconto di un terzo della pena (quindi 12 anni), a due/terzi della pena trascorsa può uscire per buona condotta. Mal che vada sono 8 anni.
Ho detto qualche castroneria o è possibile?
si..., chi non ha compiuto direttamente il gesto di infilzare...avrà un maggior sconto secondo me.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Devono andare a lavorare nei campi di lavoro, con guardia armata di manganello a fianco, questa sarebbe una cruda punizione, da assaporare per tutta la vita!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Io le perdono. Amen.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri