A volte mi sembra di essere un vecchio di 80 anni ... cmq ai miei tempi non era per nulla così.. ho notato da qualche tempo che effettivamente ragazzine di 13-14 anni vanno vestite da zoccole (per non essere volgari) qui in paese. In pochissimi anni la nostra società è molto cambiata, non ci sono storie...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quest'inverno andavo a lavorare in bici...
Non che abbia mai fatto veramente freddo, ma insomma qualche mattinata sotto lo zero l'abbiamo fatta... Andavo al lavoro alle 8 del mattino ed ho visto una ragazza che andava a scuola con sciarpa, giacchettina a vento corta, guanti... ed ombelico di fuori![]()
[quote=SB;963083
Fuori fa -20°?chissene importa..
[/quote]
Non si tratta dello scorso inverno sicuramente!![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Il problema principale è lo stile, l'eleganza. Se una ragazza è mezza nuda ma ha stile e non è volgare mi va alla grande! Vedere il filettino del perizoma può essere una visione rilassante che cambia per qualche minuto il triste andamento della giornata.
In secondo luogo comunque io sono per la regola: ogni posto ha il suo abbigliamento. Se vai in discoteca o in giro per la città mi va bene il vestito corto traspirante. Se invece vai a scuola o in università sarebbe più consigliato un abbigliamento coerente con il luogo, un minimo di stile!
E poi... la cosa che odio di più è il culo di fuori. Straripante. Lo odio. I jeans stretti te li metti se non hai la ciccia. Vedere i rotoli di ciccia che rotolano fuori sopra l'elastico sono orrendi. Ci sono altri modi per mettere in evidenza un bel culo rotondo e grosso senza dover usare jeans corti e stretti.
Ahhhh... come sono cambiati i tempi... quando sul treno vedo ragazze che vanno al liceo... così nude, sexy... ma così stupide e prive di stile.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Da qualche settimana la Preside ha messo questa nuova "legge" nella nostra scuola :
Niente magliette corte e ne magliette eccessivamente scollate, chi non lo rispetta rischia anche la sospensione dalle lezioni.
Ovviamente le ragazze continuano a vestirsi come vogliono e come al solito non ho visto nessuna iniziativa da parte di nessuno, ne tantomeno dalla Preside, questo per dire cosa vuol dire serietà![]()
Segnalibri