Originariamente Scritto da SB Un giorno gli ho detto "gli occhi sono fatti apposta per guardare" Guardare e non toccare, son cose da crepare!
Always looking at the sky http://www.flickr.com/photos/pietrocalabrese/
Ai miei tempi non era ancora così purtroppo. Ma le ore di educazione fisica erano decisamente un tripudio di ormoni. Barbara della sezione G ancora mi fa fare strani sogni.
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio Ai miei tempi non era ancora così purtroppo. Ma le ore di educazione fisica erano decisamente un tripudio di ormoni. Barbara della sezione G ancora mi fa fare strani sogni. Barbara Guerra, vero?
Originariamente Scritto da Buros Barbara Guerra, vero? Sì sì, ti assicuro che per fare un'ora di ginnastica si vestiva in assetto da combattimento. Sul matrimoniale.
Originariamente Scritto da bugigio Sì sì, ti assicuro che per fare un'ora di ginnastica si vestiva in assetto da combattimento. Sul matrimoniale. Ah, faceva anche ginnastica... non ricordo se l'ho mai vista in tuta... Ma parliamo della stessa Barbara della sezione G?
Originariamente Scritto da Pietro Calabrese Guardare e non toccare, son cose da crepare! ... ... bella questa!!!!
Regole del Forum
Cielo grigio, piove, meno di 20°C, 14 mm dalla mezzanotte
Como pioggia monsonica :)
pedemontana modenese, ora sole +24,4 ur 79%
Segnalibri