Cio' che ho scritto potrebbe essere motivo di dibattito anche fra persone di sinistra
Attualmente è molto piu' attuale la dottrina cristiana fondata su pace,amore e perdono e soprattutto giustizia sociale che la dottrina marxista-leninista ormai tradita dagli stessi esponenti comunisti
Non ti pare?
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Io l'ho interpretata in altro modo... secondo me voleva dire che anche gli interventi sul forum possono essere indice di un certo clima che si è instaurato, clima che può portare certe persone a compiere gesti inammissibili. Infatti più avanti si legge:
non voglio assolutamente accusare nessuno degli amici del forum ,sto solamente prendendo atto del clima fortemente brutto nei confronti della chiesa cattolica
concordo
![]()
Questa è un'offesa (pure personale) bella e buona.
Come al solito si va sopra (e molto) le righe, Bugigio compreso che ha fatto sinceramente una grossa idiozia.
Chiedo al moderatore di chiudere il thread, perchè il clima ha assunto toni severi, è ora di darci un taglio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Calma giovane,non prendere i pezzi che ti servono per giustificare certe reazioni,io ho scritto quelle parole ma ho anche scritto altro .per favore quando fai citazioni sii preciso.
Io non ho assolutamente detto che bugigio e a lrti mandano lettere aBagnasco,ho solo fatto presente la situazione tremenda che vive oggi la chiesa cattolica,solo perche' esercira il suo diritto apostolico,perche' non offendete quelli che propugnano l'odio,vedi iman che in barba ad ogni legge,IN ITALIA,incitano alla guerra santa e morte agli infedeli.
Segnalibri