Stasera, dopo 8 mesi di storia con la mia ragazza, lei, s'è baciata con un altro.
Il fatto è che lei è molto piu' piccola di me, ha 16 anni (non sono pedofilo), anche se ne dimostra molti piu' e, ci separano 300 km di distanza.
Come se non bastasse, sta male solo al pensiero di perdermi definitavemente ma, il tipo con cui s'è baciata, le piace troppo, anche se non lo ama.
Lei non sa cosa fare ed io stesso non so cosa fare perchè, il legame che ci unisce è molto profondo.
Io non la incolpo, perchè cmq, la sua, è l'eta delle esperienze ed è normale che si prenda delle cotte ma, proprio non riesco a levarmela dalla testa.
Anche se è piccola,mi ha dato tanto ed una delle poche persone che ho amato e tutt'ora amo, nella mia vita e, anche lei non vuole chiudere definitivamente.
Potete consigliarmi in che modo mi devo comportare?
La devo dimenticare?
Grazie per l'aiuto
E' Piccolina,... è Pupa.... perdona, e parlaci...
Certo, se lo Rifà..."hasta la Vista, Baby".... e cambi treno.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sarò franco: 300 km di distanza, lei ha baciato un altro che le piace troppo (se non ha combinato qualcosa di più, si tende sempre a ridurre i fatti DOPO quando li si deve raccontare), mi sa che è più che finita. Tenerla come trombamica o robe simili?
Io sono diventato troppo cinico per aiutarti. Quindi passo![]()
ma scusa
cioè inanzitutto mi chiedo come sia durata una storia 8 anni di differenza/300 km di distanza anzi oh 8 mesi son pure tanti !
concordo con neeno per, era inevitabile una chiusura così
Infatti è stato arduo.
Ci son voluti i controcaxxi per mandarla avanti e prima o poi, immaginavo che sarebbe finita cosi', solo che, data l'eta', io ragiono diversamente e se amo una persona anche se abitasse a 1000 km di distanza, non la tradirei mai.
Cmq non c'ha fatto altro, perchè le sue esperienze son ben poche, rispondendo ad una affermazione sopra citata. La cosa preoccupante, invece è che continuandolo a vedere,non sara' un fatto limitato.
8 anni di differenza alla vostra eta' sono un abisso... troppi! Anche se tu dici che ne dimostra di piu'.... ha sempre 16 anni.
Dimenticarla... NO! ma lasciala andare per la sua strada di adolescente
Per me 8 anni di differenza (con lei 16 enne!) e 300 km di distanza sono qualcosa di improponibile. Non ti posso aiutare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beccatevi, parlate e fa quello che ti pare sul momento, così come ti viene. Senza grandi promesse, senza impegno... E' una storia troppo poco seria per fasciarsi la testa... 8 anni di differenza, 300 km di distanza... Guarda, se lungo il tragitto ne trovi una migliore approfittane... falle un colpo di telefono e dille good bye.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi sa che avete ragione
![]()
Segnalibri