pare che molte donne abbiano la tendenza a saltare le file.
anche oggi un nuovo caso: ero in banca per pagare la rata dell'università ed una furbona ha cercato di saltare la fila.
si è salvata dalla mia ira solo perchè si sono liberati contemporaneamente due sportelli.
ogni volta sempre la stessa storia.
ormai lo stile non è più delle donne. è solo della skyeurope airlines![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Scommetto che non era topa, altrimenti la lasciavi passare.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
pure a me stamattina!
ma cavolo sarà così difficile capire che il numeretto deve essere uguale a quello che c'è illuminato![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
A parte i furbacchioni di ogni *****,ma il titolo del 3D è talmente bello che dovresti scriverci un libro apposta e avrai sicuramente un best seller!!!!
Già vedo le file alla libreria in cui l'Autore autografa le copie del succoso librone,con bella scritta sulla copertina FEDEX ---- IO LE UCCIDO![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Altro malcostume italiano....che io ODIO!!!
Non rispettare le file...assurdo assurdo...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Io spesso e volentieri mi intrufolo con stile e riesco a saltare parecchi posti. Solo una volta uno mi ha sgamato e mi ha detto che ero dietro di lui, di tornare indietro.
In realtà ero dietro 30 persone almeno, quindi ho obbedito e mi sono rimesso dietro di lui (ho comunque saltato 30 persone).
è vero, anche gli anziani!
il fatto è che, se me lo chiedessero gentilmente, li farei anche passare!
è il fatto di essere furbi, quasi non me ne accorgessi!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri