Ma quanti moralisti.
Una normalissima campagna pubblicitaria alla quale stato chiamato un testimonial.
Si vede quanto di voi ignorano i vari incontri tematici fatti in Italia la cui prestazione fatta dalla maggior parte dei professionisti è assolutamente gratuita, ho 5 anni di organizzazione di convegni alle spalle.
E quando i calciatori fanno pubblicità allora? Fa bene al calcio? E le modelle? E Calindri quando faceva pubblicità al Cynar?
Mah!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Giuliacci , in base al suo lavoro , già sa , in linea di tendenza come saranno le medie di luglio; se dal suo sapere esce fuori che saranno oltre la media avrà fatto da testimonial ad una campagna sapendo di burlare i possibili utenti . Spero vivamente di sbagliarmi!
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Chi ha mai detto che questa campagna pubblicitaria è un bene per la meteo?Di certo attirerà un p'di attenzione sulla cosa, magari qualcuno penserà per la prima volta alla media delle temperature massime del mese di luglio...
Mettiamoci d'accordo. Per qualcuno non ci prende a 72h mentre adesso si dice che sa già come saranno le medie di luglio?
I concorsi, da che mondo è mondo, non sono semplici da vincere... E credo che nessuno sappia con relativa certezza, nemmeno Giuliacci, ciò che farà a Luglio. E'un gioco, associato all'acquisto di un condizionatore d'aria, nulla di più.
Se ci saranno dei vincitori, avranno avuto culo; se non ci saranno, pazienza... hanno il condizionatore con cui rinfrescarsi per la calura di luglio...
![]()
Povera meteo.![]()
Povera educazione ambientale.![]()
Io comunque, nel mio piccolo, anche quest'anno cercherò di sopravvivere senza l'acquisto di condizionatori.![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
credo che un vero amante della meteo debba, nel suo piccolo, debba difenderla da stupide e lucrose strumentalizzazioni che vanno dalla promozione all'enfatizzazione di eventi meteo per questioni di ascolto o per nascondere colpevoli inadempienze.
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
nel mio piccolo denuncio tali strumentalizzazioni.
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri